Certo che é un bel fenomeno Calderoli. Ma, infondo, é coerente con quello che sotto-sotto-molto sotto era, un...
Paolo

Certo che é un bel fenomeno Calderoli. Ma, infondo, é coerente con quello che sotto-sotto-molto sotto era, un...
Paolo

Probabilmente sono rassegnati a non riconquistare i voti dei secessionisti delusi che non hanno votato l'anno scorso.
Il problema è che non tutti i secessionisti hanno disertato le urne l'anno scorso, quindi l'emorragia di voti potrebbe continuare (forse sostituiti con altro tipo di elettorato).
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

Bhe ora per lo meno si è fatta un po di chiarezza sulla nuova linea della Lega e se lo dice il coordinatore delle segreterie nazionali sarà quella di sicuro, pertanto scendiamo sempre più in basso o a sud se preferite.

Ma dove sarebbero tutti questi secessionisti delusi????Originally posted by Ulysse
Probabilmente sono rassegnati a non riconquistare i voti dei secessionisti delusi che non hanno votato l'anno scorso.
Il problema è che non tutti i secessionisti hanno disertato le urne l'anno scorso, quindi l'emorragia di voti potrebbe continuare (forse sostituiti con altro tipo di elettorato).
Per ora io ho solo conosciuto ex leghisti che sono passati a forza italia o in an....d'accordo che il Piemonte sia meno secessionista che le altre regioni....però....
Saluti Padani
fatti un giro per le vallate ......ti risolleverà il morale.....Originally posted by Wyatt Earp
Ma dove sarebbero tutti questi secessionisti delusi????
Per ora io ho solo conosciuto ex leghisti che sono passati a forza italia o in an....d'accordo che il Piemonte sia meno secessionista che le altre regioni....però....
Saluti Padani