Originally posted by Orso Brrrrr
Hem, hem......
Wyatt, mia moglie ti ringrazia e, naturalmente ringrazia tutti per i graditi auguri e vi manda un bel![]()
Ah beh in questo caso tanti auguri anche da parte mia, aspettando la prossima occasione per incontrarsi ancora.




Rispondi Citando
