Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Pontida rinviata ...

Ospite

Predefinito

adesso arriveranno di sicuro i coglioni a dirci...."rinnegati ...siete contenti.."e cazzate varie.

NO non sono contento.......PONTIDA non era e NON E' dei leghisti...E' DEI PADANI....e vedere tanti fratelli presi per il culo da un manipolo di TRADITORI VENDUTI AL'ITAGLIA non mi fà per niente piacere....

Il nostro sacro suolo di Pontida e stato da loro USATO VENDUTO E RINNEGATO....

per piacere non dimentichiamo......

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che figura da coglioni ! . E questo branco di dilettanti sono stati pure fregati con stile dall' astuto berluska ..

sulla data del 2 giugno avevamo discusso rilevando che andava male per le elezioni ( la domenica dopo una sonora batosta .. ) ma bene per sottrarsi alla retorica patriottarda ..
    Ma i nostri generali invece di frequentare le sezioni ,basano la loro politca sui sondaggi che gli passa il berluska ( e pure quelli che pagano sono avvelenati istess... ) .
    Ora i sondaggi beluskisti sono ' more solito ' manipolati , ed in questa fase tenuti tranquillizzanti per gli alleati . Cosi' i nostri generali pensavano fino a qualche giorno fa che non le avrebbero prese il 26 ... per cui il 2 giugno andava bene ...

Ma due giorni fa il berluska ( dopo aver rinviato a DOPO la legge sull' immigrazione ...... ) gli ha fatto vedere a sorpresa i sondaggi veri ( o peggiorati ? , speriamo .. ) e i nostri eroi se la sono fatta addosso ..COme era possibile ' sfidare' la logica governativa radunando gli incazzati leghisti senza aver risultati e a ridosso di una sconfitta elettorale ?

MOlto meglio rinviare il piu' possibile lontano sperando almeno di ever per quella data un passo avanti sulla legge Bossi-fini ( illusi ... )

e cosi'il 2 giugno, invece che a pontida tutti in prima fila ai fori

Ospite

Predefinito

Originally posted by larth
    che figura da coglioni ! . E questo branco di dilettanti sono stati pure fregati con stile dall' astuto berluska ..

sulla data del 2 giugno avevamo discusso rilevando che andava male per le elezioni ( la domenica dopo una sonora batosta .. ) ma bene per sottrarsi alla retorica patriottarda ..
    Ma i nostri generali invece di frequentare le sezioni ,basano la loro politca sui sondaggi che gli passa il berluska ( e pure quelli che pagano sono avvelenati istess... ) .
    Ora i sondaggi beluskisti sono ' more solito ' manipolati , ed in questa fase tenuti tranquillizzanti per gli alleati . Cosi' i nostri generali pensavano fino a qualche giorno fa che non le avrebbero prese il 26 ... per cui il 2 giugno andava bene ...

Ma due giorni fa il berluska ( dopo aver rinviato a DOPO la legge sull' immigrazione ...... ) gli ha fatto vedere a sorpresa i sondaggi veri ( o peggiorati ? , speriamo .. ) e i nostri eroi se la sono fatta addosso ..COme era possibile ' sfidare' la logica governativa radunando gli incazzati leghisti senza aver risultati e a ridosso di una sconfitta elettorale ?

MOlto meglio rinviare il piu' possibile lontano sperando almeno di ever per quella data un passo avanti sulla legge Bossi-fini ( illusi ... )

e cosi'il 2 giugno, invece che a pontida tutti in prima fila ai fori
    non è polemica.........ma a che punto è la vostra lotta interna per cambiare il movimento?...non lo chiedo solo a te, ma anche a tutti quelli che ci, anzi Mi hanno dato del codardo perche invece di combattere all'interno me ne sono andato.....
    dopotutto con le cazzate che la dirigenza italica stà combinando dovreste avere una marcia in più ..no?

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pontida rinviata?

Originally posted by Shaytan
    Giunge voce dal forum etnonazionalista che Pontida sia stata rinviata al 23 giugno, voi ne sapete qualcosa?

Freiheit
    Nuovo Iscritto

Registered: Apr 2002
    Pontida Rinviata
    PONTIDA E' STATA RINVIATA AL 23 GIUGNO.

SALUTI PADANI

Pontida rinviata...e allora?C'era forse qualcosa da festeggiare a Pontida?Che so...la devolution conquistata in quest'anno di governo magari???

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Pontida è qualcosa di più di un festeggiamento, mi pare...
    ci sono state poche Pontida in cui festeggiare qualcosa, no?

semmai ci si andava per amore, per incontrarsi, per trovare la forza e la consapevolezza di non essere da soli...
    ma io di Pontida di festeggiamenti per i risultati ottenuti non me ne ricordo.
    è un raduno di fratelli, di combattenti, di padani... non credo vi siano altre definizioni.
    Pontida ha sempre un messaggio di forza.

ma di festeggiamenti non mi ricordo...
    a meno che la questione delle mie torte non ve ne abbia dato l'impressione...

io credo che il rinvio sia a causa di una cosa seria... verifico e poi magari se è mi possibile ve lo dico.

alla facenda del rinvio per motivi elettorali invece non credo troppo...

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non c'è niente da festeggiare a Pontida, è solamente un luogo dove reincontrare tanti padani e sentirsi a casa...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino

non è polemica.........ma a che punto è la vostra lotta interna per cambiare il movimento?...non lo chiedo solo a te, ma anche a tutti quelli che ci, anzi Mi hanno dato del codardo perche invece di combattere all'interno me ne sono andato.....
    dopotutto con le cazzate che la dirigenza italica stà combinando dovreste avere una marcia in più ..no?
    Sto al mio posto , faccio il mio e aspetto che si compiano certe politiche che devono compiersi . Anche se mutilata , ridicola e impotente la lega e' ancora un bene prezioso da non buttare con l' acqua sporca , l' unica forza politica che combatte battaglie importanti per cose cruciali .

Poiche' le carte sono scadenti non mi incavolo per la partita che va male ,mi incavolo solo quando vengono giocate senza un minimo di dignita' ed intelligenza mettendo a repentaglio la sopravvinenza del movimento .

Clone "bryghella"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan
    Non c'è niente da festeggiare a Pontida, è solamente un luogo dove reincontrare tanti padani e sentirsi a casa...
    Verissimo, ma vedere i nostri parlamentari tornare sul prato senza aver conquistato nulla è molto deprimente.

Il brutto è che ci sentiamo meno "diversi" dalla massa...
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CHE CAGATA.
    pONTIDA '99. vI RRICORDATE'
    PIENO PERIODO ELETORALE....
    Pontida non si fa semplicemente perchè in un anno hanno portato a casa, come prevedbile, solo merda.
    saluti padani

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino
    adesso arriveranno di sicuro i coglioni a dirci...."rinnegati ...siete contenti.."e cazzate varie.

NO non sono contento.......PONTIDA non era e NON E' dei leghisti...E' DEI PADANI....e vedere tanti fratelli presi per il culo da un manipolo di TRADITORI VENDUTI AL'ITAGLIA non mi fà per niente piacere....

Il nostro sacro suolo di Pontida e stato da loro USATO VENDUTO E RINNEGATO....

per piacere non dimentichiamo......
    A Pontida ci sono sempre e solo andati i Leghisti Padani....anche perchè i Leghisti sono gli unici cittadini del Nord itaglia a sentirsi Padani purtroppo(ex e fuoriusciti a parte!).
    Di quali Padani dovrebbe poi essere Pontida?
    Dei diessini?dei no-global?missini o democristi?
    Quando partecipavi anche te,vedevi forse altre persone oltre ai Leghisti su quel campo?
    Saluti Padani

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito