Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Alizeé

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alizeé

Alizeé è per la seconda settimana di fila in testa alla chart italiana con "Moi lolita"

Che ne pensate della tipa???

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quanti anni ha????

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' per la seconda volta al top delle chart italiane?Moi lolita?Sicuramente fara' musica di merda.Fisicamente?E chi se ne frega.

hussita
    Ospite

Predefinito

è l'avatar di serpilla ro comunque!
    ciao!

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Österreicher

Ma quanti anni ha????
    Ne ha 17. Quando gliel'ho vista, piatta, piccoletta e colla faccia da lolita (nomen omen) gliene davo si e no 15.
    Per quanto riguarda la canzone, che ha un testo così profondo da contendersi con vasco rossi il premio "dislessico d'oro", ha una musicalità stupida, troppo scontata e commerciale (il "ce n'est pas ma faute" è oramai uno dei miei incubi notturni), ed ottiene un grande successo solo per il fatto che a cantare sia una bambina conturbante e prepotentemente provocante che, nonostante tutto, si impone come femme fatale.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr

Ne ha 17. Quando gliel'ho vista, piatta, piccoletta e colla faccia da lolita (nomen omen) gliene davo si e no 15.
    Per quanto riguarda la canzone, che ha un testo così profondo da contendersi con vasco rossi il premio "dislessico d'oro", ha una musicalità stupida, troppo scontata e commerciale (il "ce n'est pas ma faute" è oramai uno dei miei incubi notturni), ed ottiene un grande successo solo per il fatto che a cantare sia una bambina conturbante e prepotentemente provocante che, nonostante tutto, si impone come femme fatale.
    Ammazza! Complimenti per il giudizio....

Comunque condivido il tuo parere sulla canzone, che per fortuna dalle mie parti si sente poco e in questo periodo non ascolto granché la radio...

estoy de puta madre aquì
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr

Perché? Di cosa parla il testo?

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pillimo

Perché? Di cosa parla il testo?
    A parte qualche pezzo che mi è sfuggito (parla un francese talmente familiare e informale che io a questo punto lo potrei insegnare alla Sorbonne) racconta la sua storia, piccola bimba di periferia, ormai non più vergine neanche nelle orecchie, che per il suo libertinismo "è in contrasto" con la madre. Giovane e provocante, vittima e predatrice, archetipo della giovane Bocca di Rosa.

estoy de puta madre aquì
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr

A parte qualche pezzo che mi è sfuggito (parla un francese talmente familiare e informale che io a questo punto lo potrei insegnare alla Sorbonne) racconta la sua storia, piccola bimba di periferia, ormai non più vergine neanche nelle orecchie, che per il suo libertinismo "è in contrasto" con la madre. Giovane e provocante, vittima e predatrice, archetipo della giovane Bocca di Rosa.
    In pratica la risposta francese a Britney Spears e, un pò in ritardo, a Madonna.
    Grazie comunque!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima