



Si, Bahamas 1999Originally posted by laudovino
sei te quello?


<p><img border="0" src="http://diego731.supereva.it/bahamas%202.gif" width="540" height="405"></p>
....![]()
![]()


![]()
...hai ragione,cosi' e' meglio.
![]()


Mamma mia che mare incredibile...te la sei goduta eh![]()


... allora diciamo che la prima è per le forumiste...la seconda per i forumisti ()...
no... mi sa che ho detto 'na 'azzata...
![]()


Mi sa di no, la verità è che lo invidiamo tuttiOriginally posted by Jaki
... allora diciamo che la prima è per le forumiste...la seconda per i forumisti ()...
no... mi sa che ho detto 'na 'azzata...
![]()
![]()


Originally posted by Unheimlich
la verità è che lo invidiamo tutti![]()
....ora veramente... NON ESAGERIAMO
![]()


O questa foto è stata tagliata e non si vede la fidanzata oppure la stai tenendo con la testa sotto l'acquaOriginally posted by Jaki
<p><img border="0" src="http://diego731.supereva.it/bahamas%202.gif" width="540" height="405"></p>
....![]()
![]()
![]()


No, è un fotomontaggioOriginally posted by Unheimlich
Mamma mia che mare incredibile...te la sei goduta eh![]()
![]()