AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
![]()
![]()
C&C
Franci

caramelle e cioccolatini....PERCHE' RIDI ??????
tra le tante cazzate che si sparano sui forum..non mi pare una stronzata qs. sondaggio. Poi.....fai tu dall'alto dei tuoi 15 anni !!!!!

Mi è sembrato un po' strano...
E comunque credo che fino al 10 giugno alle ore 15.01 non si possono fare per legge questo tipo di sondaggi.

beh...non mi pare il caso dare così tanta importanza ad un sondaggino fatto tra " amici ". Che te ne pare ???
Mi pare giusto lasciare ogni cosa negli appositi confini.....

Ma ne hai parlato con POL?

..no, sarà poi pol a decidere se sarà il caso di censurare il tutto.
a mio avviso non vedo nulla di male...ripeto allora dovremmo su qs. sito parlare di operetta..
Ma ne hai parlato con POL?

A partire da 2 settimane dal voto è vietata la pubblicazione di sondaggi elettorali (non so se quelli senza valore statistico, come questi, siano inclusi nella legge).Originally posted by Rosa rossa
Mi è sembrato un po' strano...
E comunque credo che fino al 10 giugno alle ore 15.01 non si possono fare per legge questo tipo di sondaggi.
Ciao

cacchio se POL è come l'abacus..la redazione dovrebbe fare i salti di gioia e, stando alle preferenze date, BOSSI DOVREBBE FARE I SALTI DI GIOIA...

No, non sono inclusi i sondaggi senza valore statistico. Questo ha detto POL.Originally posted by Lollo87Lp
A partire da 2 settimane dal voto è vietata la pubblicazione di sondaggi elettorali (non so se quelli senza valore statistico, come questi, siano inclusi nella legge).
Ciao