e iinvece lo spot elettorale antileghsta andato in onda ieri sera a striscia merita dei commenti piu ' duri .
a) i due romani a paga berlusKa che si sono fatti beffe della lega e dei padani lo hanno fatto per conto del padrone .. un preciso calcio dell' asino in un momento delicato giocato sulla solita ambiguita' padanismo -leghismo di cui ho sempre piu' le palle piene
b) era una cosa preparata da un ex-leghista venduto con un ex-leghista venduto invitando apposta un leghista fesso.
c) nella lega abbondano questi ' opportunisti padani ' alla poletti bernardelli comencini , comino , formentini, gnutti , fossa ect ect..., Ma non sono un accidente immigrativo , sono proprio stronzi padani di sangue cultura e metodo , Il grande Puffo conosce beni i suoi puffi padani e sa come aruolarli , gestirli e ricompensarli .. Per tutti questi ' fuoriusciti critici' il culo restera' sempre al calduccio di qualche posto di sistema .
d) e' veramente vergognosi che mentecatti politici come bernardelli e boso possano aver ricoperto posti dirigenziali ..Ma dove volete arrivare con simili dilettanti ? Ora , al contrario di bernardelli, non ci sono elementi ( per ora ....) per discutere la buona fede di Boso , ma almeno ammetta di essere un cretino e vada godersi la sua pensione da ex.senatore togliendosi dalle scatole e lasciando spazio ad altri si spera un po' piu preparati .

) per discutere la buona fede di Boso , ma almeno ammetta di essere un cretino e vada godersi la sua pensione da ex.senatore togliendosi dalle scatole e lasciando spazio ad altri si spera un po' piu preparati .
hi seleziona la classe dirigente?Chi decide le direttive "ideologiche"?Bossi..quindi oltre ai meriti si prenda anche le sue responsabilità.Bossi è(o meglio era) un buon politico e un discreto leader ma pretendi che uno che definisce Miglio "una scorreggia nello spazio" possa aver selezionato dei dirigenti colti, raffinati e preparati?Cosa pretendi da uno che si fa riassumere i contenuti dei libri che dice di aver letto dalla corte di nani e ballerine che ha attorno?Cosa pretendi da uno che ha l'ingenuità mostruosa di essersi fatto irretire dai tradizionalisti cattolici e dei filo-vaticane?Dalle mie parti si dice che il frutto non cade mai lontano dall'albero
er me Miglio non è affatto un mito per la semplice ragione che io non considero gli uomini, x loro natura imperfetti, lacunosi, incostanti, deficitari, perfetti.Solo le Idee sono perfette
poi certo ci vogliono anche gli interpreti ma io credo alla superiorià delle prime.Se Muti, Abbado o Pollini da una parte e l'ultimo dei dilettanti dall'altra suonano entrambi Beethoven la differenza si noterà, ma nessuno si sognerò di dire che Beethoven fa schifo.La genialità delle note rimane, a dispetto dei suonatori
.
e allora ....
padani