Sarebbe punito per gli atti aggressivi che eventualmente compierebbe, come sarebbe punito se quelle azioni le avesse compiute su suo figlio.Citazione:
E se ad acquistare il figlio fosse un Pedofilo???
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe punito per gli atti aggressivi che eventualmente compierebbe, come sarebbe punito se quelle azioni le avesse compiute su suo figlio.Citazione:
E se ad acquistare il figlio fosse un Pedofilo???
meglio prevenire piuttosto che rischiare di rovinare per sempre l'esistenza del bambino. O no?Citazione:
Originally posted by ARI6
Sarebbe punito per gli atti aggressivi che eventualmente compierebbe, come sarebbe punito se quelle azioni le avesse compiute su suo figlio.
Se si sa che uno è pedofilo può darsi sia già in galera. In caso contrario un pedofilo può anche adottare un bimbo senza pagare una lira.Citazione:
Originally posted by Aug83
meglio prevenire piuttosto che rischiare di rovinare per sempre l'esistenza del bambino. O no?
Per adottare un figlio il processo di affidamento è lunghissimo. Incontri, sedute con psicologi vari e complesse analisi del carattere.Citazione:
Originally posted by ARI6
Se si sa che uno è pedofilo può darsi sia già in galera. In caso contrario un pedofilo può anche adottare un bimbo senza pagare una lira.
Difficile che un bambino di un orfanotrofio possa ritrovarsi nelle mani di un pedofilo.
Ti ha già risposto Aug83; inoltre dopo l'adozione, il bimbo e la famiglia vengono continuamente tenute sotto osservazione...Citazione:
Sarebbe punito per gli atti aggressivi che eventualmente compierebbe, come sarebbe punito se quelle azioni le avesse compiute su suo figlio.
IL GRANDE FRATELLO LI OSSERVA....Citazione:
Originally posted by Sir Demos
inoltre dopo l'adozione, il bimbo e la famiglia vengono continuamente tenute sotto osservazione...
La psicologia l'ho studiata per diverso tempo (non a grossi livelli, ma qualcosa so), e posso dirti che esistono comportamenti tutt'altro che prevedibili.Citazione:
Originally posted by Aug83
Per adottare un figlio il processo di affidamento è lunghissimo. Incontri, sedute con psicologi vari e complesse analisi del carattere.
Difficile che un bambino di un orfanotrofio possa ritrovarsi nelle mani di un pedofilo.
E poi credo che non si possa star peggio che con chi non ci vuole.
Forse si sta peggio con chi ci vuole fare del male. Forse.Citazione:
Originally posted by ARI6
E poi credo che non si possa star peggio che con chi non ci vuole.
Togli il forse e aggiungi che nella stragrande maggioranza dei casi non si paga per far del male a qualcuno.Citazione:
Originally posted by Aug83
Forse si sta peggio con chi ci vuole fare del male. Forse.
e comunque il problema sta principalmente nelle famiglie tradizionali.
Valgono le Statistiche: non credo si sia sentito in Italia, un caso di un bambino adottato che sia finito in mano ad un Pedofilo...Citazione:
La psicologia l'ho studiata per diverso tempo (non a grossi livelli, ma qualcosa so), e posso dirti che esistono comportamenti tutt'altro che prevedibili.
Ci sono Istituti preposti che mettono, e dovrebbero mettere con più efficenza, a contatto facendo da filtro domanda e offerta...Citazione:
E poi credo che non si possa star peggio che con chi non ci vuole.
Si ma un figlio non può essere vendibile... Qualche millennio fa avveniva "il commercio delle persone"....Citazione:
Quello da te citato mi sembra solo libero mercato.
Ciao.