



dispiace questo attacco inconsulto a tutti noi radicali
si poteva anche polemizzare con liberamente senza usare questi toni
speriamo che il nuovo segretario di lr la penserà diversamente


Scusatemi, ma andate OT. Qui si parla di SOS Italia, con tutto rispetto per i dibattiti su altri temi.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




Guarda che sbagli proprio mira, perchè mi sono tirato indietro da responsabilità nel movimento, conservandone comunque l'iscrizione. Come qualcuno prima di te hai fatto il clamoroso errore di valutare Radical (e ora La Rosa) come qualcosa che dipenda da me o che io guido. Mi sa che non hai capito come funzioni dalle parti nostre e neppure che a me interessa Radical, mentre il Forum Camera lo stanno gestendo interamente tante altre persone.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.




Ma... l'impegno per l'ITALIA si è ridotto a dare alloggio alle puttanate di qualche frustrato in vena di sfottere, ...o facciamo qualche cosa ?
Avevo fatto una proposta - l'unica al momento - cosa ne è ? Decidiamo di fare qualche altra cosa se la mia idea non piace ?
Non vogliamo fare nulla ?
Ditemi voi ragazzi, sono a vostra disposizionehefico: