ieri ho visto tutta la trasmissione...
a parte che avevo il dubbio che ci sarei finita in mezzo anche io perchè, chissà come, era finito lì anche Antonio Marziale con cui gli orsetti padani hanno avuto dei contatti...
perciò sono stata lì a bere ogni parola detta pronta a sollevare la cornetta ed a incavolarmi per benino...
poi invece non hanno fatto parlare nemmeno lui e ho tirato il fiato.
il fatto è che poletti è intelligente e senza scrupoli.
conosce il movimento fino alle radici, conosce radio padania e tutti i suoi ascoltatori...
che porcello: ha usato a suo favore i fax che dicevano che non si sarebbero comprati più i prodotti reclamizzati da telelombardia, quando quel sistema di protesta lo aveva inventato proprio lui a radiopadania, quando c'erano degli attacchi contro la lega...
vi ricordate quando diede in diretta tutti i numeri di telefono di Ombretta Colli e tutti i leghisti gli telefonarono?
Poletti sa alla perfezione che Radio Padania non ha nessun tipo di filtro per le telefonate. invece telelombardia i filtri ce li ha eccome... chiedono prima che cosa si vuole dire e non ti passano in diretta al minimo sospetto che tu dica qualche cosa che a loro non sta bene...
si, l'altro ieri striscia a ringraziato telelombardia per avergli passato il filmato...
invece penso che caparini abbia fatto bene... perlomeno a striscia si è capito bene che i due padani non erano dello stesso partito... e certamente conta di più striscia di telelombardia...
mi immagino cosa staranno dicendo ora a roma: ma come, esiste più di un partito padano?????