Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Il forum è vivo

  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nicolò
    Questo sarebbe un forum vivo? Un forum di libertà? Mi dispiace proprio, ma, non per colpa dei forumisti che lo frequentano ,per carità, non è così. Finche il moderatore di questo forum sarà "Il Borgomastro" che, tra l'altro ha anche la presunzione di autodefinirsi "gestore", non moderatore come gli altri, non lo sarà.
    Non mi sembra di essere un provocatore, le mie discussioni con gli altri sono sempre state civili e corrette, anche quella con Pippo III, risalente a un po' di tempo fa. Eppure sono sono stato censurato, per avere espresso solo e unicamente la mia opinione.
    E poi, naturalmente, dopo avere chiesto spiegazioni, il thread è stato chiuso. Non mi è mai giunto un chiarimento in via privata, nonostante l'abbia richiesto con una decina di messaggi continui e insistenti.
    I forumisti non hanno colpa: è vero, loro fanno il forum, non il moderatore.
    Ma anche io sono un forumista, e anche io ho il diritto di esprimere le mie idee su qualunque forum: qui non mi è stato e non mi sarà consentito. Per questo questo forum non si può definire "vivo".
    E che mi si censuri, non chiedo altro per avere la conferma di quanto detto.

    Ti risparmio le mie battaglie contro la censura con il Borgomastro......hai pienamente ragione.......
    ----pensiero-----

  2. #12
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Beli Mawyr


    Faccio fatica a comprendere il senso di questo tuo post ... talvolta invochi l'intervento del Borgomastro in funzione censoria anti-itagliona al punto che ti lamenti quando questa non è sollecita e tempestiva come tu vorresti, talatra parli delle "tue" battaglie contro tale invocato intervento ... non è che abbiamo tutti (forse) le idee un pò confuse ed è indipsensabile fermarci un attimo a riflettere

    saluti padani

    Caro Beli, ne abbiamo parlato anche in altra sede, ma come ben sai sono stati censurati post e thread che niente avevano a che fare con l'itaglia o con offese a chichessia, è stato un errore?...Beh, basta dirlo..........tempo fa avevo scritto un thread dal titolo I post e i thread in questo forum si sciolgono come neve al sole, a parte forse un post tutti gli altri erano corretti, ebbene via thread via post, ripeto niente c'entrava con l'itaglia o offese a chiunque....., d'altra parte Beli, a quanto pare non sono l'unica che si lamenta di questa cosa, le fila si stanno ingrossando....cmq che il Borgomastro chiunque esso sia, faccia pure come meglio crede....a lui giudicare, però che almeno ci sia lasciata la possibilità per chi non è d'accordo di criticare.......
    naturalmente, senza rancore e con l'amicizia di sempre
    ---pensiero-----

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by pensiero



    Caro Beli, ne abbiamo parlato anche in altra sede, ma come ben sai sono stati censurati post e thread che niente avevano a che fare con l'itaglia o con offese a chichessia, è stato un errore?...Beh, basta dirlo..........tempo fa avevo scritto un thread dal titolo I post e i thread in questo forum si sciolgono come neve al sole, a parte forse un post tutti gli altri erano corretti, ebbene via thread via post, ripeto niente c'entrava con l'itaglia o offese a chiunque....., d'altra parte Beli, a quanto non sono l'unica che si lamenta di questa cosa, le fila si stanno ingrossando....cmq che il Borgomastro chiunque esso sia, faccia pure come meglio crede....a lui giudicare, però che almeno ci sia lasciata la possibilità per chi non è d'accordo di criticare.......
    naturalmente, senza rancore e con l'amicizia di sempre
    ---pensiero-----
    [/QUO


    P.S.: per quanto riguarda invocare la censura, capirai....l'altra sera per sfiga ci siamo sorbiti un sacco di post dei ns. amici itaglioti, capirai se non avevo l'orticaria.........ringrazio cmq il Borgomastro per la sollecitudine nella pulizia.......

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ceeeeeeerto che lo sappiamo chi è il Borgomastro, il mossad solo qualche volta fa cilecca

  5. #15
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ma shaytan, perchè vuoi sapere chi è il borgomastro?

    io penso invece che sia un bene che resti un mistero...così ci si può arrabbiare con lui se ci cancella, e nello stesso tempo continuare ad essere suoi amici se scrive con un'altro nick.

    in fondo un arbitro deve essere imparziale e i compiti di un moderatore sono pochi e importantissimi
    togliere i messaggi offensivi per gli altri forumisti, eliminare i post che possono dare guai al gestore del sito, fermare le liti...

    io però parlo isenza sapere molto: mi hanno cancellato un solo post e era sul forum principale

  6. #16
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    io però parlo isenza sapere molto: mi hanno cancellato un solo post e era sul forum principale



    Appunto, Ilaria, appunto........dici bene

    ----pensiero------

  7. #17
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Caro Beli, ne abbiamo parlato anche in altra sede, ma come ben sai sono stati censurati post e thread che niente avevano a che fare con l'itaglia o con offese a chichessia, è stato un errore?...Beh, basta dirlo..........tempo fa avevo scritto un thread dal titolo I post e i thread in questo forum si sciolgono come neve al sole, a parte forse un post tutti gli altri erano corretti, ebbene via thread via post, ripeto niente c'entrava con l'itaglia o offese a chiunque....., d'altra parte Beli, a quanto pare non sono l'unica che si lamenta di questa cosa, le fila si stanno ingrossando....cmq che il Borgomastro chiunque esso sia, faccia pure come meglio crede....a lui giudicare, però che almeno ci sia lasciata la possibilità per chi non è d'accordo di criticare.......
    naturalmente, senza rancore e con l'amicizia di sempre
    ---pensiero-----
    Scusa pensiero, questo non è per difendere a tutti i costi una persona che nemmeno conosco, ma un thread come il tuo "i post si sciolgono come neve al sole" a termine di regolamento dovrebbe venir censurato.....come in parte questo a dir la verità (ma evidentemente il Borgomastro ritiene che la discussione sia costruttiva e vuole lasciarla in vita....o almeno lo spero ).

    Insomma, non vorrei si facessero delle polemiche per nulla..visto che in fin dei conti, non mi pare che l'aria qui dentro sia di "terrore borgomastrico" ahahaha

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

  8. #18
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pippo III


    Scusa pensiero, questo non è per difendere a tutti i costi una persona che nemmeno conosco, ma un thread come il tuo "i post si sciolgono come neve al sole" a termine di regolamento dovrebbe venir censurato.....come in parte questo a dir la verità (ma evidentemente il Borgomastro ritiene che la discussione sia costruttiva e vuole lasciarla in vita....o almeno lo spero ).

    Insomma, non vorrei si facessero delle polemiche per nulla..visto che in fin dei conti, non mi pare che l'aria qui dentro sia di "terrore borgomastrico" ahahaha

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

    Sarà che io non capisco un kaiser, e hai ragione tu.....
    ---pensiero-----

  9. #19
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che palle ste critiche al Borgomastro...

    Lancio un thread di "orgoglio padano" e si cade ancora in vecchi errori...

    Ognuno faccia la sua parte, tutto funzionerà.

    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito