Originally posted by Nicolò
Questo sarebbe un forum vivo? Un forum di libertà? Mi dispiace proprio, ma, non per colpa dei forumisti che lo frequentano ,per carità, non è così. Finche il moderatore di questo forum sarà "Il Borgomastro" che, tra l'altro ha anche la presunzione di autodefinirsi "gestore", non moderatore come gli altri, non lo sarà.
Non mi sembra di essere un provocatore, le mie discussioni con gli altri sono sempre state civili e corrette, anche quella con Pippo III, risalente a un po' di tempo fa. Eppure sono sono stato censurato, per avere espresso solo e unicamente la mia opinione.
E poi, naturalmente, dopo avere chiesto spiegazioni, il thread è stato chiuso. Non mi è mai giunto un chiarimento in via privata, nonostante l'abbia richiesto con una decina di messaggi continui e insistenti.
I forumisti non hanno colpa: è vero, loro fanno il forum, non il moderatore.
Ma anche io sono un forumista, e anche io ho il diritto di esprimere le mie idee su qualunque forum: qui non mi è stato e non mi sarà consentito. Per questo questo forum non si può definire "vivo".
E che mi si censuri, non chiedo altro per avere la conferma di quanto detto.
Ti risparmio le mie battaglie contro la censura con il Borgomastro......hai pienamente ragione.......
----pensiero-----

... talvolta invochi l'intervento del Borgomastro in funzione censoria anti-itagliona al punto che ti lamenti quando questa non è sollecita e tempestiva come tu vorresti, talatra parli delle "tue" battaglie contro tale invocato intervento ... non è che abbiamo tutti (forse) le idee un pò confuse ed è indipsensabile fermarci un attimo a riflettere

padani
).
e si cade ancora in vecchi errori...