Visualizzazione Stampabile
-
Ma siete matti?? Che c'è di meglio di un bel bagno caldo, tranquillo, rilassante, con la schiuma da tutte le parti, la radio in sottofondo.C'è di meglio tutto questo con l'idromassaggio a quanto ho sentito dire, perchè mai provai simile ebrezza.
La doccia è più comoda, più veloce, rinfresca soprattutto d'estate, niente da dire.
Ma un bel bagnooooooooooooooooooooooo
saluti
echiesa:fru
-
Re: Re: Begno o doccia?
Citazione:
Originally posted by Tomás de Torquemada
Io preferisco di gran lunga quest'ultimo... ma solo se il tempo e lo stato d'animo mi permettono di gustarlo appieno... :)
Saluti.
Io,invece,lo preferisco in ogni caso e per niente al mondo potrei rinunciare al mio bagno quotidiano…Eppure se c’è una persona che,per carattere,non sa rilassarsi un attimo ed è perennemente in lotta con il tempo,quella sono io…
Chissà,forse sono la classica eccezione che conferma la regola… :)
-
d'inverno il bagnoooooooo, eccezziunale veramenteeeeeeee
d'estatre docce.........
-
Re: Begno o doccia?
Citazione:
Originally posted by gdr
Preferite fare il bagno o la doccia?
La preferenza per l'una o per l'altra cosa dovrebbe sottendere due diversi stili di vita. Il bagno credo sia preferito da chi, come me, ama rilassarsi all'estremo (anche troppo), stare nell'acqua calda come nell'utero materno, indugiare nell'acqua anche più di mezz'ora fra oli, schiume, profumi e simili lussi sensuali sardanapaleschi. Al contrario, ho la sensazione che chi preferisce la doccia sia una persona che abbia l'angoscia di perdere tempo, molto efficiente, sempre in attività, straripante di energia, non molto sensibile a sensazioni tattili e olfattive e scarsamente contemplativa.
Forse il bagno, ma faccio sempre la doccia. :)
R.
-
Re: Re: Begno o doccia?
Citazione:
Originally posted by Roderigo
Forse il bagno, ma faccio sempre la doccia. :)
R.
Perchè devi andare a infiammare le masse e non hai tempo. E poi, un rivoluzionario di professione non può indulgere a mollezze sibaritiche :D
-
Re: Begno o doccia?
Citazione:
Originally posted by gdr
Perchè devi andare a infiammare le masse e non hai tempo. E poi, un rivoluzionario di professione non può indulgere a mollezze sibaritiche :D
Hai ragione cara.
Preferirei il quieto vivere riformista, ma ... sono costretto alla rivoluzione. :D
R.
-
Da solo, la doccia.
In dolce compagnia, il bagno :cool:
-
Citazione:
Originally posted by Diabolik
Da solo, la doccia.
In dolce compagnia, il bagno :cool:
Abbiamo capito...sempre docce e anche fredde;)
-
Citazione:
Originally posted by spacca
Abbiamo capito...sempre docce e anche fredde;)
Che pestifera! :D
R.
-
doccia....
a milano ho solo quella....
mi rifaccio quando torno dai miei....