Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Usa contro il mondo

Moderatamente estremista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Tovarish
    Balle, si tratta semplicemnte del fatto che da una parte vi sono persone che si oppongono all'imperialismo americano, pur con diverse weltanschauung, dall'altra vi sono i cosiddetti liberali che sono solo servi degli yankees.

Noto con piacere che nessun "liberale" è finora riuscito a scrivere una sola riga in cui i contenuti del mio post vengano confutati....

quello che sanno fare i sedicenti liberali....è solo invocare la censura!!!
    Anche nel linguaggio siete sempre piu' vicini.... "yankees" lo usate solo piu' voi comunisti e fascisti vari e qualche intellettuale latinoamericano fallito.

Mah, la censura io non la invoco mai.
    Hai ragione, non ho voglia di discutere i contenuti del tuo post. Non ne vale la pena... come non vale la pena di confutare quelli che sostengono che la terra e' piatta o che le piramidi sono monumenti alieni.
    O sei molto anziano - addirittura piu' di me - o molto giovane. Potresti leggere comunque un po' di storia, non fa male...

Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la storia scritta dallo Zio Sam, o magari dalla Fallaci...??
    Per favore, no al ridicolo.

E' strano che tu veda solo la convergenza tra gli estremi, mentre ti sfugga quella tra centro destra e centro sinistra...
    Una convergenza così forte... da poter identificare entrambi con il termine di "liberal-progressista".

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ciaparat

Anche nel linguaggio siete sempre piu' vicini.... "yankees" lo usate solo piu' voi comunisti e fascisti vari e qualche intellettuale latinoamericano fallito.

Mah, la censura io non la invoco mai.
    Hai ragione, non ho voglia di discutere i contenuti del tuo post. Non ne vale la pena... come non vale la pena di confutare quelli che sostengono che la terra e' piatta o che le piramidi sono monumenti alieni.
    O sei molto anziano - addirittura piu' di me - o molto giovane. Potresti leggere comunque un po' di storia, non fa male...
    Non c'e' convergenza nei contenuti, bensi nnella condizione di classe oppressa.

Tu sei fai parte del mondo che si arroga il diritto di disporre della vita e della morte degli altri, altri non ne fanno parte e giustamente si lamentano. Non necessariamente chi si oppone ha le stesse idee.

Inoltre, se tu ti ostini ancora a non voler ipotizzare un ruolo delle amministrazioni americane in varie vicende mondiali, permetti che altri abbia opinioni diverse. Ma forse chiedo troppo...

Marxista-Leninista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ciaparat

Potresti leggere comunque un po' di storia, non fa male...
    Infatti, dopo l'ascesa al trono di sua maestà Silvio I, è risaputo che la bomba di Hiroshima l'han fatta lanciare i komunisti di Mao Tse Tung durante la guerra cino-giapponese!!!

Marxista-Leninista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Arancia Meccanica
    la storia scritta dallo Zio Sam, o magari dalla Fallaci...??
    Per favore, no al ridicolo.

E' strano che tu veda solo la convergenza tra gli estremi, mentre ti sfugga quella tra centro destra e centro sinistra...
    Una convergenza così forte... da poter identificare entrambi con il termine di "liberal-progressista".
    Infatti Cosca delle Impunità e l'Ulivo sono le 2 faccie della stessa medaglia imperialista, capitalista, serva degli yankees e antipopolare

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Tovarish

Infatti Cosca delle Impunità e l'Ulivo sono le 2 faccie della stessa medaglia imperialista, capitalista, serva degli yankees e antipopolare
    Controproposta, compagno? Appena tocca a noi fare qualcosa pero', subito a dividerci e ad accusarsi a vicenda di tradimento... Eppoi cilamentiamo che governano Ulivo e CDL!

BENESSERE&OZIOXTUTTI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanto per aggiungere qcsa alla tua lista, compagno (e per essere insistente, visto che l'avrò ripetuto mille volte):

FINANZIAMENTO ALLA CAMBOGIA DI POL POT......2000000 DI MORTI!

e poi...politica economica neoimperialista.....5000 bambini al giorno.

I

n molti messaggi trovo un'ipocrisia disgustosa! SI PUO PARLARE DEGLI ORRORI (e sono tanti) DELLO PSEUDO-COMUNISMO, STALINISTA O REVISIONISTA CHE SIA, MA NON SI PUO PARLARE DEGLI ALTRETTANTI ORRORI DEL PAESE "GARANTE DELLE LIBERTA E DELLA DEMOCRAZIA"!!

Mi fate schifo, vergognatevi!!!!!!!

X TOVARISH: io ho la versione inglese su CD di quel libro... è veramente pazzesco, non ho capito molto ma basta! (cè qcsa per, praticamente, ogni Stato del mondo). In piu, in quel CD cè una sezione riguardante la vergognosa lotta dell'FBI contro il Black Panther Party...OSCENO

TODAY'S EMPIRES. TOMORROW ASHES.
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Marxista-Leninista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by soviet999

X TOVARISH: io ho la versione inglese su CD di quel libro... è veramente pazzesco, non ho capito molto ma basta! (cè qcsa per, praticamente, ogni Stato del mondo). In piu, in quel CD cè una sezione riguardante la vergognosa lotta dell'FBI contro il Black Panther Party...OSCENO

TODAY'S EMPIRES. TOMORROW ASHES.
    E dei test col gas sarin condotti dall'esercito USA negli anni '60-'70 nella metropolitana di Chicago e New York; dei test nucleari vicino a delle cittadine dell'Arizona e altre schifezze ancora?

Forse qualcuno ne ha mai sentito parlare?

Il tutto mentre le popolazioni interessate se ne stavano tranquillamente a casa a sorbirsi la retorica di Johnson e Nixon sul mondo libero!!

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vai Tovarish, continua a roderti il fegato di invidia e a postare messaggi pieni di impotente frustrazione.

I popoli sanno che scegliendo l'alleanza politica-militare-economica-diplomatica con gli States non avranno da pentirsi.

Mi immagino che risate si farebbe un coreano del sud a leggere i tuoi deliri, mentre mangia un hamburger con patatine e Coca-Cola e pensa al suo confratello del nord che mangia i pidocchi in testa al suo vicino e implora l'Europa perche' gli mandi le "mucche pazze" invece di bruciarle nei forni !

O le risate di un taiwanese che le legge pensando ai suoi fratelli continentali, impediti dal regime ad accedere a internet e imprigionati se non ammazzano il secondo figlio che gli nasce !

Io le leggo pensando ai vicini iugoslavi che hanno scelto la strada dell'anti-atlantismo... e provo una meravigliosa sensazione di superiorita' assoluta verso quelli che ragionano come te !

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

non hai detto niente di nuovo..
    Tutto un gioco di clientele e di esclusi,,, .....chi non mangia di quella minestra viene escluso dalle commesse e dalle preferenze delle multinazionali........ sempre che faccia comodo per ragioni di immagine di strategie e di rapporti di forza.....
    salvo che queste non cambino ......
    niente a che fare però con la vera libertà e il vero libero mercato........
    un comunismo all'americana quindi , dove anziche leaders politici, comandano i sacerdoti del denaro........
    facendo vviamente gli interessi della colettività
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima