Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "Real TV" continua a mostrare le "bellezze" della multirazzialità

Credo che tutti i sostenitori della "società multiculturale" dovrebbero guardarsi la trasmissione "Real Tv" su Italia 1.

Non per niente le comunistoidi Jene hanno cercato già diverse volte di mettere in croce Bagatta e la produzione...

Già, la trasmissione mostra impietosamente un sacco di filmati provenienti dagli USA, dove la "società multirazziale" è da tempo un fatto. Possiamo immaginare il tenore del 99,9% di quei filmati: si tratta sistematicamente di crimini compiuti da americani di colore.
    In uno dei filmati di stasera si vedeva un simpatico energumeno di colore prendere a pugni una donna bianca fino a sfasciarle il cranio.
    Al di là delle balle mostrate nei filmetti hollywoodiani, col negro tutto pacche sulla spalla con l'amico/collega bianco, la realtà è ben diversa, e tutte le zone negre diventano sistematicamente "no go" per i bianchi.
    Le statistiche parlano chiaro, e la presenza di colore nelle carceri, la tipologia dei reati, etc., mostrano che non è avvenuta alcuna "assimilazione" di razze e culture così diverse, benché all'interno della pentola capace del liberismo livellatore.

Senza dilungarsi in analisi sociologiche sulle cause del disagio degli afroamericani, credo sia evidente che quella razza, trapiantata a forza nel continente americano e in una società "wasp", mostra tutta la propria rabbia per la violenza di non poter essere a casa propria. E' la "società multirazziale" che va condannata, prima ancora di emettere giudizi sul "sistema economico iniquo", etc. etc.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Real TV" continua a mostrare le "bellezze" della multirazzialità

Originally posted by Patrizio

Senza dilungarsi in analisi sociologiche sulle cause del disagio degli afroamericani
    Guarda un po'...io credo invece che ci dovremmo dilungare proprio su questo argomento...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo che la scusa devono averla buona se un bianco ha 14 volte piu probabilità di essere aggredito da un nero che un nero aggredito da un bianco.
    eh ?
    o no ...

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito Re: Re: "Real TV" continua a mostrare le "bellezze" della multirazzialità

Originally posted by Aug83

Guarda un po'...io credo invece che ci dovremmo dilungare proprio su questo argomento...

OK, ci provo. I boveri negri hanno sofferto per i bianchi cattivi, non hanno avuto le stesse opportunità dei bianchi, eccetera eccetera. Ergo, la loro violenza è figlia di questa condizione. Va bene così?
    Però, però c'è qualcosa che mi sfugge...I cinesi, ad esempio: quanti cinesi ci sono nelle carceri Usa, quanti ammazzano bianchi eccetera? E di certo non è che ai cinesi siano state date opportunità iniziali diverse da quelle dei boveri negri...I coolies che nell'800 lavoravano in Usa erano poco meno che schiavi...E allora?

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Antoninus, per favore, ci puoi fare un rapido riassunto sulle virtu dell"affirmative action" ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito orrori (televisivi)

Lo so che è difficile, perché uno spera sempre di riuscire a spiegare il vasto mondo con i propri meschini strumenti, ma ti prego lo stesso di fare uno sforzo e affrontare un tema così complesso almeno andando a leggere i tantisssimi libri di chi questo problema l'ha affrontato (sociologi, economisti, educatori, politici, ecc.) con serietà, dedizione, certamente fatica.
    Il vero problema secondo me è che tu cerchi di giustificare una tua convinzione portando a sostegno un prodotto televisivo e ho l'impressione che questo ti basti, che è tutto lì a provare l'evidenza di quello che tu hai voluto vedere e capire...
    La realtà (per fortuna) non sta racchiusa nella scatolina magica che accendi e spegni quando vuoi, ma qui nelle strade, tra i milioni di uomini che finalmente camminano nel mondo attraverso le frontiere, creando e modificando le situazioni che incontrano.
    A te la scelta: continuare a giudicare il mondo dalla tua illusoria fortezza, nutrendoti di odio e real tv oppure scendere nelle piazze e partecipare alle trasformazioni del mondo, conoscere le persone, stringere mani nuove.
    Mio nonno (io sono di MIlano) diceva che i terroni sono gente inferiore, mezzi uomini che portavano la violenza e lo spaccio di droga. Come smentirlo, quando questa cosa la diceva negli anni '70 e le vie si erano davvero riempite dall'oggi al domani di gente che parlava un'altra lingua e non pareva volersi "integrare", i ragazzi disoccupati erano preda facile dei trafficanti di eroina e in pochissimo tempo le ordinate campagne intorno alla città erano diventate ghetti orrendi che trasudavano miseria e delinquenza.
    Mio nonno è morto, solo e infelice, e non ha fatto in tempo ad essere smentito dalla realtà: oggi nessuno (quasi) si sognerebbe di dire che se a San Vittore la totalità degli ospiti proviene dal Sud (d'Italia, del Mediterraneo, del mondo) il motivo è che "quelli lì" hanno la violenza nel sangue, sono in qualche modo diversi da noi".
    Scusa se ho occupato troppo spazio, un saluto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me gli statunitensi possono benissimo andare tutti a farsi BEEP su i grattacieli volando America Airlines!
    Sono un paese di rinnegati e straccioni venuti da ogni angolo del mondo al servizio dei sionisti.
    I neri li hanno portati contro la loro volontà, li hanno uccisi, sfruttati e ghettizzati, perciò hanno ben poco di cui lamentarsi, ora se la prendano in BEEP senza far tante storie!
    Gli unici ad avere veramente diritto a stare là sono Cherokee, Apache, Navaho, Cheyenne, Sioux e compagnia bella, tutti gli altri sono "allogeni", termine che sembra andare molto di moda su questo forum!
    Almeno ora ci sono un bel po' di messicani che stanno riequilibrando le cose, che soddisfazione vedere scene come quelle del '92: messicani e neri assieme mettere a ferro e fuoco le città di quei luridi BEEP!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: orrori (televisivi)

Originally posted by dingo
    Lo so che è difficile, perché uno spera sempre di riuscire a spiegare il vasto mondo con i propri meschini strumenti, ma ti prego lo stesso di fare uno sforzo e affrontare un tema così complesso almeno andando a leggere i tantisssimi libri di chi questo problema l'ha affrontato (sociologi, economisti, educatori, politici, ecc.) con serietà, dedizione, certamente fatica.
    Il vero problema secondo me è che tu cerchi di giustificare una tua convinzione portando a sostegno un prodotto televisivo e ho l'impressione che questo ti basti, che è tutto lì a provare l'evidenza di quello che tu hai voluto vedere e capire...
    La realtà (per fortuna) non sta racchiusa nella scatolina magica che accendi e spegni quando vuoi, ma qui nelle strade, tra i milioni di uomini che finalmente camminano nel mondo attraverso le frontiere, creando e modificando le situazioni che incontrano.
    A te la scelta: continuare a giudicare il mondo dalla tua illusoria fortezza, nutrendoti di odio e real tv oppure scendere nelle piazze e partecipare alle trasformazioni del mondo, conoscere le persone, stringere mani nuove.
    Mio nonno (io sono di MIlano) diceva che i terroni sono gente inferiore, mezzi uomini che portavano la violenza e lo spaccio di droga. Come smentirlo, quando questa cosa la diceva negli anni '70 e le vie si erano davvero riempite dall'oggi al domani di gente che parlava un'altra lingua e non pareva volersi "integrare", i ragazzi disoccupati erano preda facile dei trafficanti di eroina e in pochissimo tempo le ordinate campagne intorno alla città erano diventate ghetti orrendi che trasudavano miseria e delinquenza.
    Mio nonno è morto, solo e infelice, e non ha fatto in tempo ad essere smentito dalla realtà: oggi nessuno (quasi) si sognerebbe di dire che se a San Vittore la totalità degli ospiti proviene dal Sud (d'Italia, del Mediterraneo, del mondo) il motivo è che "quelli lì" hanno la violenza nel sangue, sono in qualche modo diversi da noi".
    Scusa se ho occupato troppo spazio, un saluto

se ti riferisci a me,
    ti ringrazio per le perle di saggezza, ma - mi dispiace per te - ho altro food for thought di cui nutrirmi che non la "scatola luminosa" e Real TV.
    Inoltre, non è afatto detto che viaggiare molto e vivere in luoghi cosmopoliti debba necessariamente portare ad una forma mentis progressista. Tutt'altro ...

Ps. per gli altri triti luoghi comuni, non c'è bisogno che ti affatichi a spiegarmeli: basta che compro l'ultimo CD di Giovanotti.

Saluti tradizionali e anti-cosmopoliti.

Ospite

Predefinito Re: "Real TV" continua a mostrare le "bellezze" della multirazzialità

Originally posted by Patrizio
    Credo che tutti i sostenitori della "società multiculturale" dovrebbero guardarsi la trasmissione "Real Tv" su Italia 1.

Non per niente le comunistoidi Jene hanno cercato già diverse volte di mettere in croce Bagatta e la produzione...

Già, la trasmissione mostra impietosamente un sacco di filmati provenienti dagli USA, dove la "società multirazziale" è da tempo un fatto. Possiamo immaginare il tenore del 99,9% di quei filmati: si tratta sistematicamente di crimini compiuti da americani di colore.
    In uno dei filmati di stasera si vedeva un simpatico energumeno di colore prendere a pugni una donna bianca fino a sfasciarle il cranio.
    Al di là delle balle mostrate nei filmetti hollywoodiani, col negro tutto pacche sulla spalla con l'amico/collega bianco, la realtà è ben diversa, e tutte le zone negre diventano sistematicamente "no go" per i bianchi.
    Le statistiche parlano chiaro, e la presenza di colore nelle carceri, la tipologia dei reati, etc., mostrano che non è avvenuta alcuna "assimilazione" di razze e culture così diverse, benché all'interno della pentola capace del liberismo livellatore.

Senza dilungarsi in analisi sociologiche sulle cause del disagio degli afroamericani, credo sia evidente che quella razza, trapiantata a forza nel continente americano e in una società "wasp", mostra tutta la propria rabbia per la violenza di non poter essere a casa propria. E' la "società multirazziale" che va condannata, prima ancora di emettere giudizi sul "sistema economico iniquo", etc. etc.
    E' ovvio, Egregio signor Patrizio, che si tratta di una tendenza geneticamente determinata. Più o meno come quella di chi, pur avendo a disposizione due occhi, insiste per veder le cose sistematicamente con uno solo. Nel caso suo, sicuramente con quello di destra. Anzi, di estrema destra, dal momento che lei sicuramente è affetto da strabismo divergente monolaterale.

Cordialità

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: "Real TV" continua a mostrare le "bellezze" della multirazzialità

Originally posted by Osservatore

E' ovvio, Egregio signor Patrizio, che si tratta di una tendenza geneticamente determinata. Più o meno come quella di chi, pur avendo a disposizione due occhi, insiste per veder le cose sistematicamente con uno solo. Nel caso suo, sicuramente con quello di destra. Anzi, di estrema destra, dal momento che lei sicuramente è affetto da strabismo divergente monolaterale.

Cordialità
    Egregio ed esilarante osservatore,
    ci faccia dono della sua preziosa spiegazione dei fatti di cui sopra, e noi ominidi di "estrema destra" saremo tutti contenti di uscire dalle nebbie della caverna platonica che ci impedisce di vedere.
    Attendiamo cotanta scientia.

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima