*************************Originally posted by Diabolik
Sei già ridotto in questo stato, dopo un solo anno di governo cdx, baby ?
A fine mandato, sarai rinchiuso alla neuro.....
P.S. : chi mi ha valutato a scuola e al''università, e la mia azienda, non la pensano come te, su quanto valga... è la vita baby, non si può avere unanimità di giudizi...
Infatti: sarai stato alla scuola ed all'università della moratti (tua). Circa la tua azienda...mi piacerebbe leggerne i bilanci.
Ovvero: come va in Borsa?
Ripeto: non mi rispondi. Come mai, baby?
Informauro




