Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: attenti al moderatore!

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Diabolik


    Sei già ridotto in questo stato, dopo un solo anno di governo cdx, baby ?

    A fine mandato, sarai rinchiuso alla neuro.....


    P.S. : chi mi ha valutato a scuola e al''università, e la mia azienda, non la pensano come te, su quanto valga... è la vita baby, non si può avere unanimità di giudizi...
    *************************

    Infatti: sarai stato alla scuola ed all'università della moratti (tua). Circa la tua azienda...mi piacerebbe leggerne i bilanci.
    Ovvero: come va in Borsa?

    Ripeto: non mi rispondi. Come mai, baby?

    Informauro

  2. #12
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi pare che thread di questo tipo non dovrebbero essere consentiti su POL. Se qualcuno ha problemi lo vada a dire a chi di dovere e non "inquini" le discussioni nei forum.

    Una cosa che dovrebbe fare il moderatore è chiudere questo thread per evitare che le discussioni prendano la piega degli scontri e accuse personali.

  3. #13
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by informauro


    *************************

    Infatti: sarai stato alla scuola ed all'università della moratti (tua). Circa la tua azienda...mi piacerebbe leggerne i bilanci.
    Ovvero: come va in Borsa?

    Ripeto: non mi rispondi. Come mai, baby?

    Informauro
    Liceo scientifico statale e Politecnico di Milano.

    L'azienda non è mia, ci lavoro, ed è una multinazionale americana leader di mercato, e con le stock options che mi ha dato, sto guadagnando benissimo, a rischio zero, alla faccia tua.....


    Buona giornata, vado ad occuparmi di cose più serie di te.... vado a vedere Varenne e l'ippica

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Arrivano i nostri!

    Originally posted by Österreicher
    Mi pare che thread di questo tipo non dovrebbero essere consentiti su POL. Se qualcuno ha problemi lo vada a dire a chi di dovere e non "inquini" le discussioni nei forum.

    Una cosa che dovrebbe fare il moderatore è chiudere questo thread per evitare che le discussioni prendano la piega degli scontri e accuse personali.
    **********************************

    1) il moderatore dorme dopo essersi ubriacato ed aver scritto puttanate sul forum dell'Ulivo (senza prima pulirsi la bocca);
    2) Oesterreicher, sei come i laziali: cinquini!
    3) Oesterreicher, ricordi che per merito mio hai capito come si scrive correttamente il tuo nick? Bene abbi un po' di riconoscenza.
    4) Inquina chi racconta puttanate: compratevi uno specchio!

    Informauro

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Diabolik


    Liceo scientifico statale e Politecnico di Milano.

    L'azienda non è mia, ci lavoro, ed è una multinazionale americana leader di mercato, e con le stock options che mi ha dato, sto guadagnando benissimo, a rischio zero, alla faccia tua.....


    Buona giornata, vado ad occuparmi di cose più serie di te.... vado a vedere Varenne e l'ippica

    1) Non rispondi: come va in Borsa?
    2) appunto: datti all'ippica!

    Informauro

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prendo atto:

    1) Uno si da all'ippica per non saper rispondere.

    2) l'altro- sdegnato - neanche sa ringraziare per le correzioni lessicali concesse a zero costi. Zero costi? dunque zero IVA!
    Come dice(va) il lìder maximo? meno tasse per tutti.

    Informauro

    PS Valete poco!

  7. #17
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora che abbiamo lasciato sfogare l'evidente frustrazione del "progressista" di turno, possiamo chiudere questo thread contrario al regolamento del sito (statuito dall'Amministrazione) e con intenti piuttosto scoperti...quanto meschini.

    Saluti liberali.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Attenti al camsex
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 16:09
  2. Attenti all'ONU
    Di Dreyer nel forum Cattolici
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 01:00
  3. Attenti a voi....
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 00:28
  4. Attenti al...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-02, 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito