Visualizzazione Stampabile
-
Domanda tecnica
[QUOTE]Originally posted by Silvia
[B]
Da quando sono entrata in questi forum non faccio altro che fare domande che con la politica non c'entrano davvero niente, ma devo fare una domanda tecnica: quale link devo cliccare per poter mandare un post senza dover per forza rispondere a qualcuno?
Ho provato a cliccare edit/delete e mi dice che non sono abilitata a hnon capisco bene cosa.
Ho provato logged e dice che non posso accedere alla pagina. Che devo fare?
-
Re: Domanda tecnica
[QUOTE]Originally posted by Sarah
[B]
Citazione:
Originally posted by Silvia
Da quando sono entrata in questi forum non faccio altro che fare domande che con la politica non c'entrano davvero niente, ma devo fare una domanda tecnica: quale link devo cliccare per poter mandare un post senza dover per forza rispondere a qualcuno?
Ho provato a cliccare edit/delete e mi dice che non sono abilitata a hnon capisco bene cosa.
Ho provato logged e dice che non posso accedere alla pagina. Che devo fare?
Basta cliccare su "nuovo msg"
-
devi cliccare su rispondi. se invece vuoi aprire una nuova discussione clicca su nuovo msg.