Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Sei mica tu il male!
Solo che HAI FATTO MALE a votare per colui (piduista, corruttore, truffatore, riciclatore, mentirore e via di "ore") che il MALE rappresenta.
Ce l'ho mica con te, io!
IO INVECE CE LHO CON TE,PERCHE' VIENI A ROMPERE IL CAZZO QUI DALLA FAMIGLIA VERO?
PUSSA VIA
Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Ce l'ho mica con te, io!
Meno male: questo mi riempie il cuore di gioia... :)
Re: Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by Silvia
Meno male: questo mi riempie il cuore di gioia... :)
Bene!
Quando passo per Piacenza si va a cena sul Po??
:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Bene!
Quando passo per Piacenza si va a cena sul Po??
:rolleyes:
E DOVE LA PORTI,AL BLACK BLOK D'ORO?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by GEORGE
E DOVE LA PORTI,AL BLACK BLOK D'ORO?
:confused: Confesso che l’idea non mi entusiasma più di tanto…Comunque (non me ne voglia MrBojangles…), sempre meglio di una cena in riva al Po, fiume sicuramente ricco di suggestioni e atmosfere particolari, ma frequentatissimo da miriadi di zanzarone taglia maxi, che nulla hanno da invidiare al 72° Stormo della nostra Aeronautica Militare… :(
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by Silvia
:confused: Confesso che l’idea non mi entusiasma più di tanto…Comunque (non me ne voglia MrBojangles…), sempre meglio di una cena in riva al Po, fiume sicuramente ricco di suggestioni e atmosfere particolari, ma frequentatissimo da miriadi di zanzarone taglia maxi, che nulla hanno da invidiare al 72° Stormo della nostra Aeronautica Militare… :(
SE CI VAI IN COMPAGNIA DI UN PARASSITA NON TI TOCCANO,TRA COLLEGHI SI VOGLIONO BENE.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by GEORGE
SE CI VAI IN COMPAGNIA DI UN PARASSITA NON TI TOCCANO,TRA COLLEGHI SI VOGLIONO BENE.
sssss... che sennò arriva demon e ti rimprovera che chiami quelli del csx parassiti....
E' un tipo educato e non sopporta simili ingenerose generalizzazioni contro chiunque siano fatte.
Non è mica che vuole il rispetto solo per i berluschini.
Re: Fatemi capire..sono nuovo!!
Citazione:
Originally posted by DEMON
Buongiorno a tutti/e mi sono appena iscritto !
Ho letto diversi post e prima di cominciare ad esprimere le mie opinioni vorrei alcune delucidazioni:
1) Leggo che la parte politica del centro-destra viene definita da qualche forumista ,in modo dispregiativo , Cosca delle Libertà.
2) Leggo che gli elettori del centro-destra vengono definiti bananas .
3) Leggo che il Presidente del Consiglio viene chiamato il banana!
Giudicando queste parole offensive verso lo schieramento da me votato chiedo:
Su questo forum principale è tollerato l'insulto e l'offesa alla opposta parte politica ed ai suoi sostenitori?
Da quello che leggo mi sembra ( soprattutto dai parte dei sostenitori del csx) permesso!
Vorrei gentilmente saperne di più! Grazie!
mwahahahahahahahahahahahha
ditemi che è vero e che non è l'ultima trovata di jaki......
non fatelo scappare vi prego......
ultimamente ci si stà annoiando.....
anche skepto non spara più scherzi hacher...