PEDALARE: NON FATE PIU' PAURA A NESSUNO


PEDALARE: NON FATE PIU' PAURA A NESSUNO


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrOriginally posted by Alberich
PEDALARE: NON FATE PIU' PAURA A NESSUNO
(è in codice. Poi te lo decriptiamo)
Mettetelo subito in cella senza pane ne acqua!
![]()


Ma quanto dura la condanna?![]()


Si possono fare sconti. Ma decide il Capo!Originally posted by ARI6
Ma quanto dura la condanna?![]()


Ho di meglio da leggere.Originally posted by Capo Ispettore
Consiglio a qualche forumista la lettura della costituzione capoispettorale per il pianeta Terra
Le Ore mese, ad esempio...![]()
![]()
![]()


Lo leggi???Originally posted by ARI6
Ho di meglio da leggere.
Le Ore mese, ad esempio...![]()
![]()
![]()
pensavo che bastasse guardare le figure (tanto per quello che scrivono...)
![]()


Dopo aver letto la "costituzione" capoispettorale mi è tutto più chiaro.
Sono pentito, chiedo perdono...sono pronto a collaborare!
ULTRAS MODUS VIVENDI


Intercederò presso il Capo per farti ottenere una meritata assoluzione!Originally posted by Aug83
Dopo aver letto la "costituzione" capoispettorale mi è tutto più chiaro.
Sono pentito, chiedo perdono...sono pronto a collaborare!
Come segno di buona volontà, comunistizza un po' Ari.
![]()


c'è un compito alternativo???Originally posted by lsu
Intercederò presso il Capo per farti ottenere una meritata assoluzione!
Come segno di buona volontà, comunistizza un po' Ari.
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


azz... vedrò se trovo qualche alternativa...Originally posted by Aug83
c'è un compito alternativo???![]()