Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Vi è mai capitato...

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vi è mai capitato...

...di scoprire, pian piano, che tante persone che ritenevi amici alla fin fine non lo sono???
    Di scoprire che per anni e anni hai frequentato assiduamente gente che di te non gliene frega un ca**o? Che alla prima occasione subito ti sparlottano dietro?
    Essere costretti a cambiare completamente amicizie?
    Scoprire di non poter più sopportare certi individui con i quali, bene o male, hai condiviso gran parte della tua adolescenza??

ULTRAS MODUS VIVENDI

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo sì....

persone con cui ho condiviso molto, che hanno tradito la mia fiducia, tanto da farmi soffrire per troppo tempo....

persone che sembrano amiche, ma ti sfruttano alla prima occasione....

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vi è mai capitato...

Originally posted by Aug83
    ...di scoprire, pian piano, che tante persone che ritenevi amici alla fin fine non lo sono???
    Di scoprire che per anni e anni hai frequentato assiduamente gente che di te non gliene frega un ca**o? Che alla prima occasione subito ti sparlottano dietro?
    Scoprire di non poter più sopportare certi individui con i quali, bene o male, hai condiviso gran parte della tua adolescenza??

scusate lo sfogo
    PORCO CANE!!! Grande.....praticamente e' la storia della mia vita.....in particolare dei miei ultimi mesi
    Beviamoci su...alla faccia loro.

Attenti.... o sparo!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

credo che sia successo a tutti di scoprire la vera natura di certe persone, proprio quando meno te l'aspetti, e di scoprire che questa natura non ci piace affatto. All'improvviso qualcuno che pensavi di conoscere bene ti svela un lato che non ti aspettavi e ci rimani male. Ma ci vuole anche questo. Purtroppo non sempre ce ne accorggiamo subito forse perchè in fondo nelle amicizie, e in generale nel rapporto con gli altri, conserviamo una certa ingenuità, diamo abbastanza facilmente fiducia appena sentiamo un minimo feeling con qualcuno, salvo poi scoprire, anche molto tempo dopo che non è esattamente la persona che pensavamo... Ci vuole tempo, e molte prove, perchè qualcuno si riveli un vero amico, quell'amico a cui sai di poter dare in mano la tua vita, quella persona che ti capisce, ti accetta per quello che sei, ti vuole bene lo stesso e non ti farebbe mai del male... abbi pazienza e arriverà!

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meno male...sono in compagnia...

alla faccia di chi ci vuole male, DD...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lara
    credo che sia successo a tutti di scoprire la vera natura di certe persone, proprio quando meno te l'aspetti, e di scoprire che questa natura non ci piace affatto. All'improvviso qualcuno che pensavi di conoscere bene ti svela un lato che non ti aspettavi e ci rimani male. Ma ci vuole anche questo. Purtroppo non sempre ce ne accorggiamo subito forse perchè in fondo nelle amicizie, e in generale nel rapporto con gli altri, conserviamo una certa ingenuità, diamo abbastanza facilmente fiducia appena sentiamo un minimo feeling con qualcuno, salvo poi scoprire, anche molto tempo dopo che non è esattamente la persona che pensavamo... Ci vuole tempo, e molte prove, perchè qualcuno si riveli un vero amico, quell'amico a cui sai di poter dare in mano la tua vita, quella persona che ti capisce, ti accetta per quello che sei, ti vuole bene lo stesso e non ti farebbe mai del male... abbi pazienza e arriverà!
    Belle parole,complimenti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse tutto dipende da cosa si intende per amicizia.
    Se amicizia significa “conoscenza”, scambio di idee, pizza e birra, discoteca e ragazze, allora è semplice accorgersi che in molti casi l’equilibrio è davvero precario e puo’ rompersi in ogni istante, per qualunque banalita’. Si resta delusi ma tutto passa presto.
    Se amicizia significa amare e rispettare ma anche fermezza di intenti allora è prima di tutto difficile perdere quest’amicizia: si avranno scontri, veleni e tempeste ma alla fine anche quando sembra che l’irreparabile sia accaduto, c’è sempre un piccolo spazio da dove poter ricominciare.
    Forse è piu’ facile amare che essere amico.
    A tutti capita di restare delusi dalle "conoscenze" e di soffrire per amicizia, a tutti capita di sentirsi felice per avere un amico.
    Ho un amico, forse l'unico, che si trova a migliaia di km. di distanza, cosi' tanti che quando vorrei parlargli lui dorme e quando lo vorrebbe lui dormo io e se anche sono alcuni mesi che non ci sentiamo non è cosi' importante perche' so con certezza che quando accadra' bastera' un semplice "allora? com'è? come va?" e qualunque distanza, qualunque tempo sara' annullato.

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meno male...sono in compagnia...

alla faccia di chi ci vuole male, DD...
    mi unisco al brindisi....

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Jaki

Forse tutto dipende da cosa si intende per amicizia.
    Se amicizia significa “conoscenza”, scambio di idee, pizza e birra, discoteca e ragazze, allora è semplice accorgersi che in molti casi l’equilibrio è davvero precario e puo’ rompersi in ogni istante, per qualunque banalita’. Si resta delusi ma tutto passa presto.
    Se amicizia significa amare e rispettare ma anche fermezza di intenti allora è prima di tutto difficile perdere quest’amicizia: si avranno scontri, veleni e tempeste ma alla fine anche quando sembra che l’irreparabile sia accaduto, c’è sempre un piccolo spazio da dove poter ricominciare.
    Forse è piu’ facile amare che essere amico.
    A tutti capita di restare delusi dalle "conoscenze" e di soffrire per amicizia, a tutti capita di sentirsi felice per avere un amico.
    Ho un amico, forse l'unico, che si trova a migliaia di km. di distanza, cosi' tanti che quando vorrei parlargli lui dorme e quando lo vorrebbe lui dormo io e se anche sono alcuni mesi che non ci sentiamo non è cosi' importante perche' so con certezza che quando accadra' bastera' un semplice "allora? com'è? come va?" e qualunque distanza, qualunque tempo sara' annullato.
    ogni volta che ti leggo rimango entusiata della tua capacità di diffondere le tue emozioni....

Diabolik
    Ospite

Predefinito Re: Vi è mai capitato...

Prova a vederla all'incontrario...

Ti è mai capitato di trovarti in difficoltà, e di essere aiutato da una persona che non avevi capito a fondo quanto ti fosse amica ?Dalla quale mai ti saresti aspettato un aiuto spontaneo e disinteressato ?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima