Lucca è a destra da tempo.

Lucca è a destra da tempo.
Perdere Parma e l'Emilia per il centrosinistra o meglio la sinistra è un fatto veramente esemplare che testimonia il nuovo corso.Originally posted by Cristina
Certo sono assai delusa.
Speravo che il centrosinistra si riprendesse Parma.
Ma vedi: son contenta del fatto che comunque il centrosinistra si stia nuovamente movendo... Dal mio punto di vista va bene....
anzi: benissimo![]()

Non avete portato l'Emilia al centro destro... almeno non ora. Quelle città erano amministrate da voi, quindi.. non sono conquiste fresche.Originally posted by GionataPacor
Cristina... ho visto ora che sei di Pistoia....
beh... stiamo portando l'Emilia Romagna al centrodestra... a quanto pare per la toscana ci vuole ancora un pò di tempo....
Saluti, GP
Quanto alla Toscana.. Lucca fa razza a se, non mi do pace di Arezzo e Grosseto.. ma son convita che ci rifaremo.
E Pistoia... bhe... Pistoia mi dà sempre del gran belle soddisfazioni: quattro comuni su quattro... e con percentuali enormi...
Heee, ragazzi, son felice...
Quanto al dire che va benissimo: lo dico perchè sento un'aria molto diversa da quella di un anno fa o di sei mesi fa. Dammi retta, il mio nasino annusa una bella ripresa...
E questo mi piace..... e molto.
A me l'aria pare sempre di tramontana.Originally posted by Cristina
Non avete portato l'Emilia al centro destro... almeno non ora. Quelle città erano amministrate da voi, quindi.. non sono conquiste fresche.
Quanto alla Toscana.. Lucca fa razza a se, non mi do pace di Arezzo e Grosseto.. ma son convita che ci rifaremo.
E Pistoia... bhe... Pistoia mi dà sempre del gran belle soddisfazioni: quattro comuni su quattro... e con percentuali enormi...
Heee, ragazzi, son felice...
Quanto al dire che va benissimo: lo dico perchè sento un'aria molto diversa da quella di un anno fa o di sei mesi fa. Dammi retta, il mio nasino annusa una bella ripresa...
E questo mi piace..... e molto.

Cucciolo, abbiamo perso solo Parma. E non oggi, ma quattro anni fa. Quanto all'Emilia.. continuate pure a sognarla.. sognare non fa mai troppo male.....Originally posted by Azzurro
Perdere Parma e l'Emilia per il centrosinistra o meglio la sinistra è un fatto veramente esemplare che testimonia il nuovo corso.
E, tanto per gradire..... lo scorso anno abbiamo fatto cappotto di quei collegi... Il nuovo corso... è già diventato vecchio... Ringraziate il vostro candidato sindaco che probabilmente ha governato bene. Cosa che non fa il governo nazionale....
![]()

No ti sbagli, è Maestrale.....Originally posted by Azzurro
A me l'aria pare sempre di tramontana.

Lucca, è sempre stata un'isola bianca inspiegabile in Toscana... niente di strano che elegga Fazzi.Originally posted by Franci
Non così tanto...
LUCCA
Fazzi Pietro (CDL) 51,5%
Lazzarini Giulio (Ulivo) 38,4%
Bianchi Roberta (PRC) 4,9%
Bertini Virginio (Lista Pantera, ex-AN) 4,8%
Bertolucci Massimo (Umanisti) 0,4%
[21 sezioni su 79]
Io avrei preferito Lazzarini, anche perchè il programma di Fazzi non mi piace, è modernista, ma non moderno. Un programma di finta evoluzione che promette di mantenere la città nei suoi valori ambientali, ma che (sotto sotto) mette in conto di distruggere tutte le belle tradizioni di cui la città gode...
Mahh... vedremo, magari son solo battute elettorali.
Sono sempre isole o fatti noti non è vero un bel nulla, il centrodestra maggioranza nel Paese dal 94 a lungo è stato largamente fuori dalle realtà comunali e provinciali ora invece si consolida la presenza anche in periferia.Originally posted by Cristina
Lucca, è sempre stata un'isola bianca inspiegabile in Toscana... niente di strano che elegga Fazzi.
Io avrei preferito Lazzarini, anche perchè il programma di Fazzi non mi piace, è modernista, ma non moderno. Un programma di finta evoluzione che promette di mantenere la città nei suoi valori ambientali, ma che (sotto sotto) mette in conto di distruggere tutte le belle tradizioni di cui la città gode...
Mahh... vedremo, magari son solo battute elettorali.

Se ti fa piacere pensarla così, fai pure.Originally posted by Azzurro
Sono sempre isole o fatti noti non è vero un bel nulla, il centrodestra maggioranza nel Paese dal 94 a lungo è stato largamente fuori dalle realtà comunali e provinciali ora invece si consolida la presenza anche in periferia.
Contro di te ci sono i numeri e anche le tendenze... Ma non importa... l'importante è essere convinti.
mai sentito parlare di una città chiamata Reggio Calabria, e relativa provincia ?Originally posted by Cristina
Cucciolo, abbiamo perso solo Parma. E non oggi, ma quattro anni fa. Quanto all'Emilia.. continuate pure a sognarla.. sognare non fa mai troppo male.....
![]()
siete messi maluccio...