La richiesta alla Redazione è già partita... La risposta tarda ad arrivare per i soliti problemi di burocrazia....anche perchè spero di potermi al più presto rifugiare sul Circolo.![]()
Sì.
Solo in parte.
No.
Non so.


La richiesta alla Redazione è già partita... La risposta tarda ad arrivare per i soliti problemi di burocrazia....anche perchè spero di potermi al più presto rifugiare sul Circolo.![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.
Originally posted by Nanths
...per uno che è andato a fare dell'ironia CORREGGIENDO un forumista cui era scappata una "introduzzione" non c'è davvero male.
Per me il nome migliore era forum della democrazia o forum deomocratico, al massimo. anche "Forum AVULSO" non gli
starebbe male...![]()