Premetto che se avessi dovuto votare avrei votato Lega, sono favorevole all'alleanza nella CDL e non mi rallegro delle sconfitte leghiste. Questo per sgombrare il campo da eventuali e infondate accuse.
Vorrei sinceramente che i sostenitori dell'avanzata leghista mi dimostrassero, con dati ed argomentazioni credibili, dove starebbe la crescita leghista che io proprio non riesco a vedere.
Al massimo potrei ammettere una sostanziale tenuta in termini puramente numerici (senza entrare nel particolare della differenza tra amministrative e politiche) ma credo che invece ci sia stata un'ulteriore diminuzione.




Rispondi Citando
