Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Lega è cresciuta???

    Premetto che se avessi dovuto votare avrei votato Lega, sono favorevole all'alleanza nella CDL e non mi rallegro delle sconfitte leghiste. Questo per sgombrare il campo da eventuali e infondate accuse.
    Vorrei sinceramente che i sostenitori dell'avanzata leghista mi dimostrassero, con dati ed argomentazioni credibili, dove starebbe la crescita leghista che io proprio non riesco a vedere.
    Al massimo potrei ammettere una sostanziale tenuta in termini puramente numerici (senza entrare nel particolare della differenza tra amministrative e politiche) ma credo che invece ci sia stata un'ulteriore diminuzione.

  2. #2
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo il sito del ministero degli interni è fuori uso, appena è a posto inserirò le prove dell'avanzata...

    Ammetto comunque che in parte la mia soddisfazione è causata dal mancato tracollo...che mi metteva i brividi...

    Aumento minimo ma importante.
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    basta comprare la pravdania di oggi, la lega ha stravinto. E' tornato ad essere il rpimo partito della Padania, specie in Liguria,Piemonte,Emilia e Veneto-
    saluti padani

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PINOCCHIO
    basta comprare la pravdania di oggi, la lega ha stravinto. E' tornato ad essere il rpimo partito della Padania, specie in Liguria,Piemonte,Emilia e Veneto-
    saluti padani

    E, a te ci giurerei, fa un piacere da morire....
    ----pensiero----

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Più che altro mi sorprende la vostra capacità di nasconderVi i problemi.
    Siete coniviti di aver vinto, anche quando perdete. Beati voi, sempre contenti
    saluti padani

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PINOCCHIO
    Più che altro mi sorprende la vostra capacità di nasconderVi i problemi.
    Siete coniviti di aver vinto, anche quando perdete. Beati voi, sempre contenti
    saluti padani

    Per cortesia non parlare anche tu sempre al plurale....ti risulta che io abbia scritto qualche post di questa natura?
    Io ho scritto che dove la Lega si è presentata da sola senza il polo ha riacquistato dei voti....punto....se invece ti riferisci ad altri forumisti, invece di comprendere tutti nel tuo calderone, scusami Pinocchio...ma fai i nomi...cristo santo....
    saluti padanoincazzati ---pensiero----

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Per cortesia non parlare anche tu sempre al plurale....ti risulta che io abbia scritto qualche post di questa natura?
    Io ho scritto che dove la Lega si è presentata da sola senza il polo ha riaquistato dei voti....punto....se invece ti riferisci ad altri forumisti, invece di comprendere tutti nel tuo calderone, scusami Pinocchio...ma fai i nomi...cristo santo....
    saluti padanoincazzati ---pensiero----


    Anzi ti posto questo post per dimostrarti come la pensavo e la penso:

    Originally posted by Il_Vandalo
    Non ho capito. Ma secondo voi la Lega non ha ottenuto un buon risultato?
    --------------------------------------------------------------------------------



    In qualche posto certamente.........ma in molti altri dove aveva anche nelle ultime votazioni percentuali di rilievo, ha avuto un notevole calo, pertanto non si può essere soddisfatti più di tanto.......possiamo dire che poteva andare peggio....
    Ah, proposito, benvenuto nel nostro forum.......devi essere nuovo se non sbaglio....
    ----pensiero-----

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2002
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    accidenti ragazzi! la lega ha tenuto evviva evviva!!!
    mi sembrate quel papà che parlando di suo figlio dice "è disoccupato, fuma come un turco, dorme sino alle 12, frequenta cattive caompagnie e rientra alle tre di notte....però sono felicissimo perchè....NON SI DROGA!!!"
    vabbeh! contenti voi

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by francodellalba
    accidenti ragazzi! la lega ha tenuto evviva evviva!!!
    mi sembrate quel papà che parlando di suo figlio dice "è disoccupato, fuma come un turco, dorme sino alle 12, frequenta cattive caompagnie e rientra alle tre di notte....però sono felicissimo perchè....NON SI DROGA!!!"
    vabbeh! contenti voi
    e VOI siete contenti ? ...

  10. #10
    Insubre
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Val Bossa - Padania
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Parlo di Varese e Provincia

    Che dire dei risultati elettorali?
    Analizzando il voto della mia provincia, ho potuto constatare che nonostante le beghe interne, i grossi attriti nella base, alla fine il cittadino ha premiato la buona amministrazione, con o senza la cdl.
    In provincia di Varese, c’è stato un notevole calo di elettori, ma questo io non lo inserirei nel contesto della valutazione finale, perché chi sta a casa, sta a casa e basta!
    Veniamo ai risultati: volenti o nolenti la Lega ha recuperato (politiche 2001) circa 2 punti a Varese e Provincia, dove si è riscontrato un calo del 9% in provincia e il 6% in comune per f.i.
    La corsa solitaria ha premiato i comuni di Besozzo e Gerenzano.
    In coalizione ma con un notevole aumento dei consensi,(sempre e comunque in termini percentuali), sono stati riconfermati Busto Arsizio, Tradate (dal 20% al 38% schiacciando f.i.), Cassano Magnago, Ferno, e già detto Varese comune e Provincia.
    Lo so, io spesso mi trovo in contrasto con molti forumisti, ma la mia realtà è in netto contrasto con quasi tutto il resto della Padania.
    Qui bene o male, qualcosa di Padano è stato fatto, ma soprattutto i comuni amministrati dalla Lega e la Provincia hanno sempre collaborato (nei limiti del possibile), lavorando a favore del cittadino.
    E qui, mi dispiace per Voi, ma risiede il Segretario: traditore, non più credibile, volgare, scoreggia nello spazio, che con il giochetto dei paesini e di Treviso, stamane ha dichiarato che “con la cdl abbiamo vinto, ma da soli abbiamo preso più voti!”
    Messaggio in codice, chi lo sa!
    E ieri sera, seduti in Provincia, noi ultimi Padani rimasti, abbiamo preso per il culo il neo Presidente trentunenne: “adesso son cazzi tuoi, devi imparare un’altra lingua! ‘l terùn!”
    Con tristezza infatti, abbiamo fatto un revival, nel 97 eravamo qui a festeggiare; ma eravamo da soli!
    Eh già, cara “vecchia” Lega Nord per l’Indipendenza della Padania, è finita un’epoca…. chissà!


    Padania Libera

    Alfredo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito