grazie
grazie
Auguri Ilary!
forse sono l'unica a cui hanno aperto due thread di compleanno. grazie ragazzi, mi fate sentire tutto il calore della padania...
smack .
per stavolta, borgomastro, lascia qui il mex di paladino.
mi ha chiamato bambina...
grazie paladino


Tanti Auguri!![]()
![]()
![]()
Saluti Padani
Alfredo


AUGURI![]()
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."