Un saluto a tutti: "nemici", amici e ai compagni. Finalmente vi ho ritrovati, per caso leggendo un periodico di destra: panorama.


Un saluto a tutti: "nemici", amici e ai compagni. Finalmente vi ho ritrovati, per caso leggendo un periodico di destra: panorama.


BEN RITORNATO!!
CIAOOOOOOOOOOOO
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Ciao 68, ben tornato. Contento di rivedere un naufrago che ha ritrovato casa.
Buona permanenza su pol.net


Benvenuto anche da parte mia.
Si potrebbe affermare allora che anche i giornali della destra a volte a qualche cosa servono
![]()


SUL FONDO AVRAI VITA BREVE
TRANNE CHE TU NON SUBISCA UNA METAMORFOSI
MAGARI W IL 68+1


Ottimo suggerimento...Originally posted by GEORGE
SUL FONDO AVRAI VITA BREVE
TRANNE CHE TU NON SUBISCA UNA METAMORFOSI
MAGARI W IL 68+1
Bentornato a w il '68, comunque...![]()


Originally posted by GEORGE
SUL FONDO AVRAI VITA BREVE
TRANNE CHE TU NON SUBISCA UNA METAMORFOSI
MAGARI W IL 68+1![]()
![]()
![]()