tutti uniti?
GRAZIE DELL'INVITO MA FACCIAMO DA SOLI.
saluti padani
tutti uniti?
GRAZIE DELL'INVITO MA FACCIAMO DA SOLI.
saluti padani


Perfetto, non pregiudizio, ma postgiudizio al massimo.Originally posted by Stonewall
Nessun pregiudizio: la nostra è esperienza diretta.
Non previsioni...ma serie storiche.
tutti uniti? Grazie a Dio siamo ancoera liberi di decidere di stare con chi vogliamo e con chi ci vuole. I colonizzatori postunitari si tengano il loro buonismo, grazie.


Originally posted by Nazionalista Siciliano
Bely Mawyrti sembrerà strano ma stimo anche te.
A me da fastidio solo chi insulta e chi offende.
ognuno di noi ha le nostre di idee, e il confronto quando è civile a me piace.
se posto in forum della padania il motivo non è quello di provocare, ma di capire al meglio le vostre idee e i vostri valori.
e credimi molti sono comuni.
a me da fastidio il pregiudizio che si ha nei confronti del meridione, credo che uniti si possono raggiungere obiettivi piu interessanti.
saluti dalla trinacria
Comincia a imparare i congiuntivi.
E' un consiglio, non un'offesa.
nazionalista, non è questione di parolace o disprezzo...
il fatto è che noi siamo leggermente incavolati sul fatto che la sicilia e i siciliani vogliano continuare a comportarsi come sempre.
d'altra parte mi pare che i politici siciliani di disprezzo nei confronti dei padani, ne abbiano sparso a volontà, continuando a spedere i soldi padani per i loro interessi.
non pare anche a te?
comunque invece mi piacerebbe un tuo parere sull'isola di lampedusa, che disprezza così tanto la sicilia da votare lega nord e chiedere di essere annessa alla provincia di bergamo...


Grazie del consiglio migliorerò..Originally posted by asburgico
Comincia a imparare i congiuntivi.
E' un consiglio, non un'offesa.


Per qunato riguarda la situazione di Lampedusa, be loro hanno iloro motivi per fare cerrte richieste.Originally posted by ilariamaria
nazionalista, non è questione di parolace o disprezzo...
il fatto è che noi siamo leggermente incavolati sul fatto che la sicilia e i siciliani vogliano continuare a comportarsi come sempre.
d'altra parte mi pare che i politici siciliani di disprezzo nei confronti dei padani, ne abbiano sparso a volontà, continuando a spedere i soldi padani per i loro interessi.
non pare anche a te?
comunque invece mi piacerebbe un tuo parere sull'isola di lampedusa, che disprezza così tanto la sicilia da votare lega nord e chiedere di essere annessa alla provincia di bergamo...
Ma credi che noi siamo contenti di come si muovono i politici SICILIANI!
Ricorda che i politici siciliani hanno accordi con quelli di Roma, dove stanno seduti anche i vosrti rappresentanti.
Se certe concessioni la Sicilia le ha e anche grazie alla LEGA!
Voi fate di tutta un'erba un fascio, e sta qui lo sbaglio!
Lo stesso potrei dire dei Padani che stan bene a Roma e criticare anche voi.
per me questo è sbagliato.
saluti dalla trinacria


Originally posted by PINOCCHIO
tutti uniti?
GRAZIE DELL'INVITO MA FACCIAMO DA SOLI.
saluti padani
Per uniti non intendo di lottare tutti sotto la stessa bandiera.
Ma per uniti intendo di combattere sia al nord che al sud contro i sopprusi che si consumano a roma con l'appoggio ahi voi anche della lega nord.
saluti dalla trinacria