Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Padania e padani.....

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutti uniti?
    GRAZIE DELL'INVITO MA FACCIAMO DA SOLI.
    saluti padani

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall


    Nessun pregiudizio: la nostra è esperienza diretta.
    Perfetto, non pregiudizio, ma postgiudizio al massimo.
    Non previsioni...ma serie storiche.

    tutti uniti? Grazie a Dio siamo ancoera liberi di decidere di stare con chi vogliamo e con chi ci vuole. I colonizzatori postunitari si tengano il loro buonismo, grazie.

  3. #13
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nazionalista Siciliano


    Bely Mawyrti sembrerà strano ma stimo anche te.
    A me da fastidio solo chi insulta e chi offende.
    ognuno di noi ha le nostre di idee, e il confronto quando è civile a me piace.
    se posto in forum della padania il motivo non è quello di provocare, ma di capire al meglio le vostre idee e i vostri valori.
    e credimi molti sono comuni.
    a me da fastidio il pregiudizio che si ha nei confronti del meridione, credo che uniti si possono raggiungere obiettivi piu interessanti.
    saluti dalla trinacria

    Comincia a imparare i congiuntivi.
    E' un consiglio, non un'offesa.

  4. #14
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    nazionalista, non è questione di parolace o disprezzo...
    il fatto è che noi siamo leggermente incavolati sul fatto che la sicilia e i siciliani vogliano continuare a comportarsi come sempre.

    d'altra parte mi pare che i politici siciliani di disprezzo nei confronti dei padani, ne abbiano sparso a volontà, continuando a spedere i soldi padani per i loro interessi.

    non pare anche a te?

    comunque invece mi piacerebbe un tuo parere sull'isola di lampedusa, che disprezza così tanto la sicilia da votare lega nord e chiedere di essere annessa alla provincia di bergamo...

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico



    Comincia a imparare i congiuntivi.
    E' un consiglio, non un'offesa.
    Grazie del consiglio migliorerò..

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    nazionalista, non è questione di parolace o disprezzo...
    il fatto è che noi siamo leggermente incavolati sul fatto che la sicilia e i siciliani vogliano continuare a comportarsi come sempre.

    d'altra parte mi pare che i politici siciliani di disprezzo nei confronti dei padani, ne abbiano sparso a volontà, continuando a spedere i soldi padani per i loro interessi.

    non pare anche a te?

    comunque invece mi piacerebbe un tuo parere sull'isola di lampedusa, che disprezza così tanto la sicilia da votare lega nord e chiedere di essere annessa alla provincia di bergamo...
    Per qunato riguarda la situazione di Lampedusa, be loro hanno iloro motivi per fare cerrte richieste.
    Ma credi che noi siamo contenti di come si muovono i politici SICILIANI!
    Ricorda che i politici siciliani hanno accordi con quelli di Roma, dove stanno seduti anche i vosrti rappresentanti.
    Se certe concessioni la Sicilia le ha e anche grazie alla LEGA!
    Voi fate di tutta un'erba un fascio, e sta qui lo sbaglio!
    Lo stesso potrei dire dei Padani che stan bene a Roma e criticare anche voi.
    per me questo è sbagliato.
    saluti dalla trinacria

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PINOCCHIO
    tutti uniti?
    GRAZIE DELL'INVITO MA FACCIAMO DA SOLI.
    saluti padani

    Per uniti non intendo di lottare tutti sotto la stessa bandiera.
    Ma per uniti intendo di combattere sia al nord che al sud contro i sopprusi che si consumano a roma con l'appoggio ahi voi anche della lega nord.
    saluti dalla trinacria

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito