- Spiegazione semplice semplice della proposta di Bruno Tabacci (Udc) sull'immigrazione: "La mia è una regolarizzazione degli immigrati che lavorano onestamente, non una sanatoria di quelli che rompono i coglioni".
Presa da www.ilnuovo.it
![]()

- Spiegazione semplice semplice della proposta di Bruno Tabacci (Udc) sull'immigrazione: "La mia è una regolarizzazione degli immigrati che lavorano onestamente, non una sanatoria di quelli che rompono i coglioni".
Presa da www.ilnuovo.it
![]()

Originally posted by Bryger
Presa da www.ilnuovo.it
![]()
...amen! E per fortuna che è democristiano...Oxford....![]()
--------------
The Warrior

[QUOTE]Originally posted by Beli Mawyr
Sarebbe quanto mai interessante sapere - in definitiva - qual'è la percentuale degli immigrati che sono qui effettivamente per lavorare... e intendo il lavoro in una accezione assolutamente convenzionale, non contano quindi i lenoni, gli spacciatori le prostitute, i questuanti etc ...
, quanto saranno? 2, 3, massimo 4% ...
sono di piu '. il problema non e' ' sanarli' ma inquadrarli in una legge severa che colleghi la loro permanenza al lavoro REGOLARE e ad un assoluto rispetto delle leggi.
E' quindi fondamentale fare la legge epoi VERIFICARE queste posizioni stanando anche gli industriali dalla loro comoda posizione di filantropici negrieri...![]()
per me la coluzione è semplice.
se ne vanno, e poi rientrano se è il caso, me seguendo la legge, se vogliono lavorare