Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il fatto e' che la destra non e' ancora riuscita a sottomettere la magistratura all'esecutivo, come vorrebbe, per dichiarazione dello stesso ministro castelli e dei seguaci del boss mafioso...se questo accadesse sta pur certo che il signorino finirebbe in galera....e poi scusa, parli della sinistra..ora io che non sono di sinistra,ma non ho mai visto nessuno di sinistra fare di queste porcate..che evidentemente sono una prerogativa vostra...e meno male che i brogli, a stare a sentire il nanerottolo di arcore, erano una cosa di sinistra (con le quali vinse lel elezioni del 96..vergogna!)....ed ancora, ho visto esponenti di sinistra, come pollastrini e burlando finire in galera ma non ho mai sentito nessuno da quella parte gridare al complotto e denigrare e delegittimare la magistratura come invece ha fatto berlusconi, che ha parlato persino di guerra civile ...e c'erano governi di "sinistra" (dal momento che per voi, tutti i governi prima di berlusconi eranod di "sinistra")..da ultimo il deputato Luongo (dei DS, coinvolto nella vicenda di Potenza...vittima di complotto dei giudici?ahahah..) ha gia' annunciato di rinunciare all'immunita' parlamentare...una piccola differenza rispetto a Dell'utri che, per esempio, si e' candidato esplicitamente per ottenerla e servirsene..una differenza di stile e di cultura a tutto vantaggio dell'esponente del centro-sinistra...e scusate se e' poco.
    Antonio

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by tony
    il fatto e' che la destra non e' ancora riuscita a sottomettere la magistratura all'esecutivo, come vorrebbe, per dichiarazione dello stesso ministro castelli e dei seguaci del boss mafioso...se questo accadesse sta pur certo che il signorino finirebbe in galera....e poi scusa, parli della sinistra..ora io che non sono di sinistra,ma non ho mai visto nessuno di sinistra fare di queste porcate..che evidentemente sono una prerogativa vostra...e meno male che i brogli, a stare a sentire il nanerottolo di arcore, erano una cosa di sinistra (con le quali vinse lel elezioni del 96..vergogna!)....ed ancora, ho visto esponenti di sinistra, come pollastrini e burlando finire in galera ma non ho mai sentito nessuno da quella parte gridare al complotto e denigrare e delegittimare la magistratura come invece ha fatto berlusconi, che ha parlato persino di guerra civile ...e c'erano governi di "sinistra" (dal momento che per voi, tutti i governi prima di berlusconi eranod di "sinistra")..da ultimo il deputato Luongo (dei DS, coinvolto nella vicenda di Potenza...vittima di complotto dei giudici?ahahah..) ha gia' annunciato di rinunciare all'immunita' parlamentare...una piccola differenza rispetto a Dell'utri che, per esempio, si e' candidato esplicitamente per ottenerla e servirsene..una differenza di stile e di cultura a tutto vantaggio dell'esponente del centro-sinistra...e scusate se e' poco.

La verità e' che si occupano con fideistica attenzione della pagluzza negli occhi altrui e non sentono nemmeno lontanamente il fastidio della trave nel loro occhio.

Chiunque ritenga che i reati vadano "comunque" perseguiti ugualmente per tutti, per i destri, è di sinistra. Direi che finisce con l'essere un complimento. Ti parlano di Telekom Serbia e cosi' via come se alcuno di noi abbia mai detto che se c'è stato reato non vada perseguito. Si facciano le inchieste ed, eventualmente i processi. E se c'è qualcuno che ha commesso reati, di qualunque parte sia, venga punito senza che piagnucoli.

Questo vi sembra "giustizialismo"?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti....questa e' una delle differenze fondamentali tra il centro-sinistra e il centro-destra...ma non aspettarti risposte dai destri (o meglio, certi destri, la maggioranza dei destri) che non siano improntate a infantilismo....
    per loro la giustizia ugule per tutti e' "giustizialismo"...
    Antonio

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,216
     Like avuti
    15,325
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by afam
    Nessuno ha un commento da fare sul vicesindaco di Noto, pediatra, ricco di preferenze, che ha mandato un suo accolito più volte al seggio con certificati e documenti di gente assente ?

Incidentalmente, appartiene ad una lista appoggiata dalla Destra.

Non potete chiedergli spiegazioni perchè è stato arrestato.
    Afam cara,
    se HANNO avuto "stomaco" di eleggere "CHI HANNO ELETTO" al Parlamento; figurati se gli fa specie un "mariuolo".

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,216
     Like avuti
    15,325
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Van Rijn

Infatti hai visto che, nonostante governi la destra sia a Roma che a Palermo il signorino è finito in galera? Sai di qualche rosso che ha fatto la stessa fine durante un governo di sinistra? Scappa, scappa che mo' arriva l'inchiesta su Telekom Serbia e vedrai Fassino e D'Alema come diventeranno garantisti...
    L'ha mica arrestato Scajola, sai??
    L'ha arrestato la Guardia di Finanza che, fino a prova contraria, non l'ha INVENTATA Berlusconi!!!
    Berlusconi l'ha definita una "associazione a delinquere".

Che la facciano st'inchiesta sulla Telekom! Facciano anche quella su Tangentopoli!!
    Il fatto è CHE NON LE FANNO!!!
    Come mai??

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,216
     Like avuti
    15,325
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by natolibero

Ci dici quali sono questi favolosi risultati il cui eco è arrivato fino in Canada? Quant'è che non vai a Napoli? Io ci sono stato lo scorso anno, dopo molti anni di governo di sinistra. Facci un giro anche te, almeno ti rendi conto.
    --------------------------------------------------------------------------------
    C'è stato LO SCORSO ANNO!!

E, ci sei MAI stato prima?? Ci sei stato PRIMA della PRIMA amministrazione Bassolino??
    Ci sei MAI stato prima di TANGENTOPOLI???
    Io ci ho lavorato una settimana al mese per dodici anni e gli unici posti dove mi sentivo "veramente" al sicuro erano il JollyHotel (Via Medina, a fianco della Questura) e la casa del mio referente (Posillipo, sopra la palazzina di Cirino Pomicino).
    Non ho mai visto un pullman di turisti e pochissime auto straniere, in quegli anni.
    Oggi vedi le file, di pullman, sulla tangenziale e Piazza Plebiscito gremita di turisti (quando non è occupata da spettacoli).
    Oggi non vedi più posteggiatori che ricattano una mancia evitandoti una "spaccata" alla macchina; sono stati precettati dall'amministrazione comunale.
    Non è certamente una città modello; ma è STRAORDINARIAMENTE migliorata (rispetto all'inferno che era prima).
    Reggio e Palermo erano anche peggio.

Siamo in attesa dei miracoli degli uomini del "fare"; ma a giudicare dai primi segnali di SuperCuffaro, anche per Reggio la vedo male.

Quando la smetterai di parlare perchè hai imparato da piccolo??

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by un uomo libero

Ci sei stato lo scorso anno? Bello! Io invece c'ho vissuto al sud e ci faccio un "giro" ogni anno. Hai presente la Napoli di Gava? E quella di Bassolino? E la Reggio Calabria prima e dopo Falcomata'? E la Cosenza pre Mancini? E la Palermo devastata dall'amico ciancimino? Uno di quelli che a detta del vostro ministro ha imparato a "convivere " con la mafia? E la primavera palermitana di Orlando? Invece di fare un "giro", vieni a vivere al sud, avrai senz'altro molto ma molto da imparare.
    Probabilmente dalle persone che vivono al sud potrei anche avere qualcosa da imparare, sicuramente chi governa la Campania avrebbe bisogno di fare qualche corso di civiltà dove governa il centro-Destra. Le cose che dici sulla Salerno-Reggio-Calabria denotano quanto eri distratto quando l'hai percorsa, probabilmente non hai nemmeno notato che le marmitte catalitiche non sono ancora obbligatorie nella Napoli di Bassolino e non hai nemmeno fatto caso al fatto che il casco per andare in motorino non sanno nemmeno cosa sia. Non hai sicuramente nemmeno fatto caso alla quantità di sporcizia che c'è per le strade.
    Già che ci sei, poi, vai a vedere la galleria nel centro di Napoli e quella di Milano, così ti fai un idea di come governa il centro-sinistra e di come governa il centro-destra.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by natolibero

Probabilmente dalle persone che vivono al sud potrei anche avere qualcosa da imparare, sicuramente chi governa la Campania avrebbe bisogno di fare qualche corso di civiltà dove governa il centro-Destra. Le cose che dici sulla Salerno-Reggio-Calabria denotano quanto eri distratto quando l'hai percorsa, probabilmente non hai nemmeno notato che le marmitte catalitiche non sono ancora obbligatorie nella Napoli di Bassolino e non hai nemmeno fatto caso al fatto che il casco per andare in motorino non sanno nemmeno cosa sia. Non hai sicuramente nemmeno fatto caso alla quantità di sporcizia che c'è per le strade.
    Già che ci sei, poi, vai a vedere la galleria nel centro di Napoli e quella di Milano, così ti fai un idea di come governa il centro-sinistra e di come governa il centro-destra.
    Mamma mia che minestrone! La marmitta, il casco, la sporcizia !
    Sono questi i requisiti per giudicare una buona amministrazione da una cattiva? Perche' a Milano il traffico pazzesco e l'inquinamento atroce non conta? Senti, tu del sud non sai niente! Dalle mie parti per esempio le sole cose positive le hanno fatte amministrazioni di sinistra (le giunte rosse per la precisione) : ambulatori, strade (che non franano alla prima pioggia) , piani urbanistici che non deturpano il paesaggio, consultori familiari, assistenza domiciliare agli anziani, gestione cristallina della cosa pubblica, questi sono alcuni esempi di buona amministrazione. Non confondiamoci per cortesia con la mancanza congenita' di educazione civica che purtroppo ci contradistingue da sempre. Se non sbaglio tu abiti in Toscana, ebbene la Toscana, l'Umbria, l'Emilia romagna, sono state da sempre addidate come esempio di buona amministrazione affinche' sono state amministrate dalla sinistra. Il sud invece grazie alla nostra cronica incapacita' di ribellarci allo status quo ed alle grasse amministrazioni bianche prima e forziste adesso e' stato (e sara') sempre il fanalino di coda.

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' sufficiente fare un salto nell'Europa dell'est per capire che un comunista non potrà mai amministrare nulla con successo.
    Nell'Europa dell'est puo darsi. Ma citta' come Bologna, Perugia, Firenze, la Torino di Novelli, sono state amministrate da comunisti ed anche bene.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,216
     Like avuti
    15,325
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

E' sufficiente fare un salto nell'Europa dell'est per capire che un comunista non potrà mai amministrare nulla con successo.
    Quanti "salti" hai fatto, tu??
    E, ancora di più, quando e DOVE hai MAI visto QUEL comunismo qui in Italia??

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima