il fatto e' che la destra non e' ancora riuscita a sottomettere la magistratura all'esecutivo, come vorrebbe, per dichiarazione dello stesso ministro castelli e dei seguaci del boss mafioso...se questo accadesse sta pur certo che il signorino finirebbe in galera....e poi scusa, parli della sinistra..ora io che non sono di sinistra,ma non ho mai visto nessuno di sinistra fare di queste porcate..che evidentemente sono una prerogativa vostra...e meno male che i brogli, a stare a sentire il nanerottolo di arcore, erano una cosa di sinistra (con le quali vinse lel elezioni del 96..vergogna!)....ed ancora, ho visto esponenti di sinistra, come pollastrini e burlando finire in galera ma non ho mai sentito nessuno da quella parte gridare al complotto e denigrare e delegittimare la magistratura come invece ha fatto berlusconi, che ha parlato persino di guerra civile ...e c'erano governi di "sinistra" (dal momento che per voi, tutti i governi prima di berlusconi eranod di "sinistra")..da ultimo il deputato Luongo (dei DS, coinvolto nella vicenda di Potenza...vittima di complotto dei giudici?ahahah..) ha gia' annunciato di rinunciare all'immunita' parlamentare...una piccola differenza rispetto a Dell'utri che, per esempio, si e' candidato esplicitamente per ottenerla e servirsene..una differenza di stile e di cultura a tutto vantaggio dell'esponente del centro-sinistra...e scusate se e' poco.