Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: ragazze chi è il più bello?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @Lara (bel nome russo).

    Si, 22gradi e' più bello, molto più bello di me. Ma io ho successo con le donne per altri due motivi.


    *bei ricordi di un mondo passato: lara, ekaterina, anastasia, tatiana, yulia, lyudmilla, aleksandra, natalya, natashia, miroslava, svetlana.
    Di belli veri qua dentro nord ce ne sono pochi o zero, il resto si arrabatta ed usa le armi che ha per trovare donne.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ragazze chi è il più bello?

    Citazione Originariamente Scritto da Lara Visualizza Messaggio
    Sono entrata in piena febbre mondiali, e oggi ho saltato solo Argentina-Nigeria perchè di alzarmi alle sette non avevo voglia mezza... Questo calcio mi sta piacendo, malgrado gli orari infami. Ma dato che non sono avvezza al gioco, lo seguo fino a un certo punto e diciamo mi perdo qualche sfumatura. In compenso come la maggioranza della donne che guardano una partita di calcio ne colgo altre, come la bellezza dei giocatori. Ho visto un paio di danesi niente male, e anche uno svedese, un certo Andersen veramente caruccio. Anche se il meglio mi pare sempre Batistuta.... voi che ne dite?
    CarA

    a me Batistuta mi fa un casino sesso.
    Si vede che è un maschio che se me lo portassi a casa mi sbatterebbe subito contro la porta, poi sul letto e dopo avermi fatto impazzire di passione touttA mi avesse abbandonato esausto e finito sul letto e se ne va via senza lasciare nemmeno un saluto
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: ragazze chi è il più bello?

    Citazione Originariamente Scritto da Lara Visualizza Messaggio
    Sono entrata in piena febbre mondiali, e oggi ho saltato solo Argentina-Nigeria perchè di alzarmi alle sette non avevo voglia mezza... Questo calcio mi sta piacendo, malgrado gli orari infami. Ma dato che non sono avvezza al gioco, lo seguo fino a un certo punto e diciamo mi perdo qualche sfumatura. In compenso come la maggioranza della donne che guardano una partita di calcio ne colgo altre, come la bellezza dei giocatori. Ho visto un paio di danesi niente male, e anche uno svedese, un certo Andersen veramente caruccio. Anche se il meglio mi pare sempre Batistuta.... voi che ne dite?
    Beckham.

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-01-13, 20:03
  2. Il Concertone del Primo Maggio: bello, bello, bello!
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 16:20
  3. precario e` bello... padrone ancor piu` bello...
    Di RossoDOC nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:00
  4. Alle ragazze: ma davvero considerate bello costantino?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 10:46
  5. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 10:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito