><(((°> ho sete, tanta sete, l'acqua sta finendo anche nell'oceano, tutto brucia, tutto finisce, tutto si trasforma.
Aiutatemi a non finire in padella ><(((°>
><(((°> ho sete, tanta sete, l'acqua sta finendo anche nell'oceano, tutto brucia, tutto finisce, tutto si trasforma.
Aiutatemi a non finire in padella ><(((°>

se proprio insisti....
posso farti allo spiedo sulla brace....
![]()

uhm... un certo appetito..![]()

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
il pesciolinoooooooooooo!!! rieccolooooooooooooooo!!!
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!
dimmi che seiiiiiiiiiii!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI

ancora alla ricerca dell'identità perduta?....

Certo!Originally posted by demian
ancora alla ricerca dell'identità perduta?....
Ma questo pesciaccio non mi vuole dire nulla...anzi, mi prende in giro mandandomi messaggi pvt e ricomparendo all'improvviso quando meno me lo aspetto...
![]()
![]()
![]()
Anche se...voci di corridoio dicono che sia un forumista abbastanza noto...il suo nick inizia con la I.
Ti sto beccando???
ULTRAS MODUS VIVENDI
><(((°> Sono un pesciolino, piccolo piccolo, sempre in lotta per non farmi cucinare in padella, sempre in lotta per sopravvivere, oggi mi sento un pesciolino fuori dall'acqua e spero di non finire nell'olio di frittura.
><(((°>

chi inizia con la I?....
![]()

te l'ho detto....Originally posted by ><(((°>
><(((°> Sono un pesciolino, piccolo piccolo, sempre in lotta per non farmi cucinare in padella, sempre in lotta per sopravvivere, oggi mi sento un pesciolino fuori dall'acqua e spero di non finire nell'olio di frittura.
><(((°>
oggi non finisci in padella....
ho altri progetti per mangiarti....

MMM...i miei sospetti stanno cambiando completamente direzione...
Ora come ora accuserei un forumista ancora più noto...famosissimo, direi...che inizia con la "J"![]()
Vigliacco, abbi il coraggio di dirci chi sei!!!!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0