Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Legenda!

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Legenda!

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    Le dure accuse dei Vigili del Fuoco
    Più importanti da sottolineare le durissime parole di Antonio Jiritano a nome delle rappresentanze sindacali del pubblico impiego- Coordinamento nazionale dei vigili del fuoco che attacca una Protezione Civile ridotta a puro burattino d'esposizione mediatica del consenso governativo, orpellod ecorativo per grandi eventi o strumento di militarizzazione dei territori com'è già stato per "l'emergenza rifiuti" campana.

"La responsabilità è totalmente del sottosegretario Bertolaso. Come al solito ha avuto un atteggiamento saccente, quello del professore di turno, e ha sottovalutato le missive che da almeno due settimana continuavamo a inviare. Noi come Vigili del fuoco sono almeno 15 giorni che riceviamo richieste di informazione per questa attività sismica che prosegue da un paio di settimane. Noi avevamo il sentore che qualche cosa era nell'aria. Si poteva benissimo pensare a un'attività di prevenzione sul territorio. Non dico che bisognava evacuare la popolazione ma almeno portare avanti tutte quelle attività che avrebbero potuto evitare danni maggiori. A noi manca proprio l'attività di prevenzione sul territorio".

E continua: "In questo momento alla protezione civile sono impegnati in altre cose. Hanno voluto dare l'immagine di una Napoli ripulita dalla spazzatura tralasciando quello che è il territorio. Ma sono anni ormai che l'attività di prevenzione della Protezione Civile non c'è. Ormai il loro lavoro è centrato solo sui grandi eventi. Non c'è più l'attività di soccorso in Italia da parte della Protezione Civile. Eppure è in mano al sottosegretario Bertolaso che si occupa di tutt'altro e non di queste cose. Viviamo in un paese a rischio sismico sotto cui si muovono quotidianamente le placche tettoniche. Nonostante tutto questo attività di prevenzione da parte della Protezione Civile non se ne vede. A cosa serve questo sottosegretario se non fa valutazioni immediate?
    Ascolta l'intervsita con Antonio Jiritano (Rdb/Vigili del Fuoco)

http://www.liberacittadinanza.it/art...gili-del-fuoco

credo che un rappresentante sindacale possa parlare a nome e per conto di coloro che rappresenta.

Un vigile del fuoco ( uno ) sindacalista ( sicuramente CGIL) rappresenta un intero corpo.

Altri meno buffe non ne hai?

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Sono It. Tu rasenti lo schifo. Nel tuo cervello bacato godi che questa tragedia si riveli dannosa al Governo. Vergognati.
    Tu invece godi che la tragedia giovi elettoralmente al governo. Basta vedere i 3d che hai aperto da 2 giorni a questa parte.
    Io direi che quello che rasenta lo schifo sei tu.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Poi Antonio Jiritano...e sti cazzi non li vogliamo mettere?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Tu invece godi che la tragedia giovi elettoralmente al governo. Basta vedere i 3d che hai aperto da 2 giorni a questa parte.
    Io direi che quello che rasenta lo schifo sei tu.

Io sono orgoglioso di come il Governo del mio Paese lavora in questi brutti momenti.

Rasento lo schifo per questo ?

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono It. Tu rasenti lo schifo. Nel tuo cervello bacato godi che questa tragedia si riveli dannosa al Governo. Vergognati.
    non credo sia la tragedia a potersi rivelare dannosa per il governo ....lo saranno di certo, sempre che non le nascondano alla pubblica opinione, le eventuali inefficenze o le promesse lasciate cadere nel vuoto.
    a meno che non si voglia pensare che anche i terremoti sono rossi, come le toghe.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Poi Antonio Jiritano...e sti cazzi non li vogliamo mettere?
    mi scusi, se è jiritano il rappresentante sindacale nazionale dei vigili del fuoco ....chi avrebbe dovuto parlare, secondo lei, al suo posto?

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Io sono orgoglioso di come il Governo del mio Paese lavora in questi brutti momenti.

Rasento lo schifo per questo ?
    Rasenti lo schifo perché hai esplicitamente scritto che questo terremoto porterà vantaggi elettorali alla tua parte politica (il sondaggio dei 3 italiani su 4).
    Rasenti lo schifo perché hai diffamato la dottoressa che ha contestato schifani.
    Rasenti lo schifo perché hai diffamato, addossandole delle colpe che non ha, il presidente della provincia dell'Aquila.
    Tu come i tuoi pari pdlini.
    Da 3 giorni che andate avanti così.
    E ti permetti di criticare albyi?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rasenti lo schifo perché hai esplicitamente scritto che questo terremoto porterà vantaggi elettorali alla tua parte politica (il sondaggio dei 3 italiani su 4).
    Rasenti lo schifo perché hai diffamato la dottoressa che ha contestato schifani.
    Rasenti lo schifo perché hai diffamato, addossandole delle colpe che non ha, il presidente della provincia dell'Aquila.

Tu hai il serio problema di non capire mai un cazzo. E soprattutto di non capire la realtà .

Io ho postato un sondaggio IPR ( lo stesso istituto usato da Repubblica) che conferma come gli italiani stanno con l'operato del Governo. Poi ci sono gli imbecilli come te che danno la colpa al Governatore Chiodi. Che è li da tre mesi....mentre una che è li da anni ( quella alla provincia ) nessuna. Ti diffami da solo. Ma tu sei piddino....razza in estinzione.

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aggiungo come esempio questo 3d dove speculavi a tuo vantaggio:
    I piddini mangiavano in Abruzzo...e gli ospedali crollano

Tra l'altro come ti ho fatto notare, è un titolo palesemente non corretto.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tu hai il serio problema di non capire mai un cazzo. E soprattutto di non capire la realtà .

Io ho postato un sondaggio IPR ( lo stesso istituto usato da Repubblica) che conferma come gli italiani stanno con l'operato del Governo. Poi ci sono gli imbecilli come te che danno la colpa al Governatore Chiodi. Ma tu sei piddino....razza in estinzione.
    quanti italiani crede siano stati informati delle contestazioni provenienti dai vigili del fuoco prima del sondaggio?
    metta pure una percentuale di massima ....a sua discrezione

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima