ma è tanto bella Parma,perchè devi andare in un mondo quadrato? ghghghgghOriginally posted by LADYOSCAR
Non piangere dai......
![]()
![]()
![]()
![]()

ma è tanto bella Parma,perchè devi andare in un mondo quadrato? ghghghgghOriginally posted by LADYOSCAR
Non piangere dai......
![]()
![]()
![]()
![]()
"Crusader che vuole dire fedeltà ,
Crusader che paura mai non ha
se cerchi una battaglia, non ti dirò di no
crociato sono io e combatterò
se cerchi delle grane , ti si accontenterà
col braccio alzato pronti a caricar"

Acciperbaccolina! Apro un thread dove (spero) consiglierete a tutti trattorie e altri locali (Banderas... lo so a che pensiOriginally posted by \+/crusader\+/
ehhhm..madonna che fame m'è venuta leggendo certe cose...essendo quasi ora di cena..eheh
mi consigli qualche osteria tipica,dove mangiare come un porco,e spendere poco?
qua ce ne sono alcune che ti rimpinzi fino ad esplodere,che quando spendi tanto ti alleggerisci di 25.000(pardon 12,91€)
) dove approfondire la cultura locale.
lsu
(fortuna che ho già cenato)
ecco il link:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=13094

Dipende come e cosa vuoi mangiare, ad esempio se sei disposto a spendere £ 55.000 ( 28,41 Euro) a persona vai al Vulcanetto del Querciola a Regnano e mangi fino ad esplodere, il tutto rigorosamente alla brace escluso i ravioli all' inizio s' intende.Originally posted by \+/crusader\+/
ehhhm..madonna che fame m'è venuta leggendo certe cose...essendo quasi ora di cena..eheh
mi consigli qualche osteria tipica,dove mangiare come un porco,e spendere poco?
qua ce ne sono alcune che ti rimpinzi fino ad esplodere,che quando spendi tanto ti alleggerisci di 25.000(pardon 12,91€)

Originally posted by \+/crusader\+/
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La classe non è acqua rassegnati !!!![]()

Originally posted by Antonio Banderas
![]()
![]()
![]()
La classe non è acqua rassegnati !!!![]()
ride bene,chi ride ultimo.....
ora mando una lettera a Sir Ubaldi di costruire qualcosa di nuovo(non le solite rotonde)in modo da far restare LaDy O.
PARMA VOLADORA...
"Crusader che vuole dire fedeltà ,
Crusader che paura mai non ha
se cerchi una battaglia, non ti dirò di no
crociato sono io e combatterò
se cerchi delle grane , ti si accontenterà
col braccio alzato pronti a caricar"