........... io invece sono inseguito dai parenti della cineseOriginally posted by Pentothal
![]()
...rimango solo io, pure la banda se ne è andata: sto col mangianastri...
m'hanno scambiato per qualcun'altro e vogliono farmela pagareeeeeee!!!!!!

........... io invece sono inseguito dai parenti della cineseOriginally posted by Pentothal
![]()
...rimango solo io, pure la banda se ne è andata: sto col mangianastri...
m'hanno scambiato per qualcun'altro e vogliono farmela pagareeeeeee!!!!!!

Io, solo, ma ho avuto la mia vendetta spifferando la cosa ai parenti della cinese di Isu, noti appartenenti della Yazuka
<bgsound src="http://bennieshepherd.com/OnlyYou.mid" autostart="true" hidden="true" loop="infinite">

Statti accuorto notaio, che la yakuza è giapponeseeeeeeeOriginally posted by Pentothal
Io, solo, ma ho avuto la mia vendetta spifferando la cosa ai parenti della cinese di Isu, noti appartenenti della Yazuka
<bgsound src="http://bennieshepherd.com/OnlyYou.mid" autostart="true" hidden="true" loop="infinite">!!!!
ahahaahhahahahaha, Giovannaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Questo qui se sta a 'nguaià!!!!!! Tuorn'accà!
:ò!

Ciao!Originally posted by Unheimlich
Molto piacere signor Allanim (a proposito, ma si dice "Allànim", "A'llanim" o "Allanìm"), si prenda pure tutto il tempo che vuole se questo vuol dire che quando torna Giovanna la presenta pure a me
:ò
Ma sta bene almeno? Il Notaio affranto è affrangente, mi creda!
Ahhh, sta musichetta romantica...dudududù
Certo che cominciamo bene: mi chiami addirittura "signor" e mi dai del lei.
Diciamo che se tua intenzione era quella di farmi sentire un fossile, beh ci sei proprio riuscita!
Comunque, Giovanna sta benone. Non la vedo da circa un mese, ma dopo aver chiesto "agli amici degli amici", mi sono giunte voci rassicuranti. Per cui, nulla di cui preoccuparsi [lo dico per il Notaio].
Sulla questione fonetica: io dico àllanim, ma penso possa dirsi anche allànim o allanìm...boh. Piuttosto, parliamo del tuo impronunciabile nick: alle prime due lettere già mi si inceppa la lingua...
Ma imparerò, ché tanto di tempo ne abbiamo. L'attesa sarà lunga, lunga...
![]()
![]()

Chi cazz'è sta cinese?!
Come che sia, Cofferati no, proprio no. Solo quel depravato e vizioso di lsu avrebbe potuto propormi uno scambio del genere!

Originally posted by Allanim
Chi cazz'è sta cinese?!
Come che sia, Cofferati no, proprio no. Solo quel depravato e vizioso di lsu avrebbe potuto propormi uno scambio del genere!ti offro anche angeleti e pezota
Ma la cinese 'ndo sta?![]()

Scusami per la formalità, tutto volevo meno che darti del fossile, ma come si dice, meglio ritirare quella che il suo contrarioOriginally posted by Allanim
Ciao!
Certo che cominciamo bene: mi chiami addirittura "signor" e mi dai del lei.
Diciamo che se tua intenzione era quella di farmi sentire un fossile, beh ci sei proprio riuscita!
Comunque, Giovanna sta benone. Non la vedo da circa un mese, ma dopo aver chiesto "agli amici degli amici", mi sono giunte voci rassicuranti. Per cui, nulla di cui preoccuparsi [lo dico per il Notaio].
Sulla questione fonetica: io dico àllanim, ma penso possa dirsi anche allànim o allanìm...boh. Piuttosto, parliamo del tuo impronunciabile nick: alle prime due lettere già mi si inceppa la lingua...
Ma imparerò, ché tanto di tempo ne abbiamo. L'attesa sarà lunga, lunga...
![]()
![]()
!
Grazie a nome dei sofferenti affranti per le rassicurazioni su Giovanna, magari dille di venirci a fare un salutino, qui reiterano pure la musica romantica e siamo già alla seconda pagina di lagnazione... è carino, lo so, il lacrimatoio come quello di Zio Paperone, in perenne lamento per i dolori datigli dalle piume delle sue piume, ma a noi ci piacciono le storie a lieto fine, e vedo che qui, oltre l'intrigo internazionale dei cinesi lavoratori subordinati a cottimo di lsu, ci si sta mettendo anche la yakuza!!!!
Naturalmente, parlando di pronuncia di nick, ho commesso la seconda gaffe: ormai sono rassegnata, i compagni di sbronze mi chiamano Ummelicheeeeee, con un sacco di "e".
E dire che me lo ero scelto con tanta curaaaa...:ò!

(...)

![]()
(io, solo, mentre tutti pomiciano...)

ehm...dove sia 'meliche non so. Io però sto in ufficio che cerco di sbrogliare pratiche vecchie oramai dimenticate da Dio e dagli uomini [figùrati dai giudici].
Unica goduria: l'aria condizionata a manetta.
Ciao Pentothal.