....è il blu di Pol..Originally posted by bom-bim-bom
L'unica cosa che stona un tantino è che lo sfondo del testo delle icone non sia trasparente, ma l'immagine è una figata!![]()
![]()

....è il blu di Pol..Originally posted by bom-bim-bom
L'unica cosa che stona un tantino è che lo sfondo del testo delle icone non sia trasparente, ma l'immagine è una figata!![]()
![]()

Certo...
Bella quella cartella sull'angolo in basso a sx... cosa c'è di bello?![]()

Non so "catturare" il mio desktop, ma l'immagine è questa:
![]()

....uhm... circa 3 Gb di... misteri, enigmi, domande senza risposta, trucchi, cipolle e peperoni..Originally posted by bom-bim-bom
Certo...
Bella quella cartella sull'angolo in basso a sx... cosa c'è di bello?![]()
![]()
![]()
![]()

Lo cambio circa ogni 2 mesi, attualmente ho la seguente foto:
http://www.airliners.net/open.file/225191/L/
Bella vero?????
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

The best quello di Jaki per il momento, io non riesco, come si fa?![]()

Io dopo una lunga serie di foto raffiguranti splendide coreografie (), ho deciso di mettere un programmino che inserisce delle bellissime foto a rotazione.
Non posto l'immagine perché il mio desktop è inguardabile...ci saranno 20 icone minimo!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ciao Eleonora.Originally posted by Eleonora della Seta
The best quello di Jaki per il momento, io non riesco, come si fa?![]()
Puoi leggere la mia risposta ad Alberich per sapere come fare ad inserire l'immagine del tuo desktop.
Ti piace il mio desktop? Grazie.
(ho molte altre cose che sono davvero belle)

Originally posted by Aug83
Io dopo una lunga serie di foto raffiguranti splendide coreografie (), ho deciso di mettere un programmino che inserisce delle bellissime foto a rotazione.
Non posto l'immagine perché il mio desktop è inguardabile...ci saranno 20 icone minimo!e tu postalo lo stesso...
Il mio è ancora pulito solo perché ho cambiato un bel pò di componenti ed ho installato xp pro da poco.
Nel mio vecchio ME a stento si vedeva lo sfondo...
Jaki che succede se selezioni la cartella e clicchi "shift + canc" e poi confermi?![]()

...pufffff...Originally posted by bom-bim-bom
Jaki che succede se selezioni la cartella e clicchi "shift + canc" e poi confermi?![]()
![]()