Dissento anch’io ma, come vedi, il nostro oscuro predilige le bellezze discrete, raffinate e, soprattutto, non rifatte…Originally posted by Jaki
..Dissento!!! Non è la piu' bella
![]()
![]()
Comunque, ha ragione Tomás: de gustibus…![]()


Dissento anch’io ma, come vedi, il nostro oscuro predilige le bellezze discrete, raffinate e, soprattutto, non rifatte…Originally posted by Jaki
..Dissento!!! Non è la piu' bella
![]()
![]()
Comunque, ha ragione Tomás: de gustibus…![]()


Discretissima!Originally posted by Silvia
Dissento anch’io ma, come vedi, il nostro oscuro predilige le bellezze discrete, raffinate e, soprattutto, non rifatte…![]()
Comunque, ha ragione Tomás: de gustibus…![]()
al secondo posto chi ci sarà?
Serena Grandi?
![]()


E chi lo sa...Forse AngelaOriginally posted by Pentothal
al secondo posto chi ci sarà?
Serena Grandi?
[/B]
Cavagna (ancora meglio...)
![]()


No dai, Cavagna noOriginally posted by Silvia
E chi lo sa...Forse Angela
Cavagna (ancora meglio...)
![]()
![]()


Temo di sì, invece...Originally posted by Unheimlich
No dai, Cavagna no![]()
Ce l'aveva sul desktop a mezzobusto, senza reggiseno (ma pare che l'immagine risultasse alterata...Chissà perché...)


Vergogna.Originally posted by Daniele
Non so "catturare" il mio desktop, ma l'immagine è questa:
![]()


Mai pagati, mai scappati.
Ecco il mio sfondo, in 'trasferta' a Milano....
![]()


Una merda...Originally posted by ARI6
Per il momento, nell'attesa di una gioia ulteriore, l'immagine è questa
Vi piace?


Forse per l'eccessiva... abbondanza...Originally posted by Silvia
Temo di sì, invece...
Ce l'aveva sul desktop a mezzobusto, senza reggiseno (ma pare che l'immagine risultasse alterata...Chissà perché...)
![]()
Ciaociao...![]()


Sono d'accordissimo... La Koll mi lascia senza fiato...Originally posted by Unheimlich
Qualità recitativa a parte, a me come donna piace molto.
Anche Claudia Koll (o come si chiama...)
![]()
![]()
Un salutone.