Auguroni ai nuovi moderatori per la buona riuscita di questo forum!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI


Auguroni ai nuovi moderatori per la buona riuscita di questo forum!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI


Auguri anche da parte mia e un saluto ai moderatori.
Grazie a POL per la considerazione e grazie a tutti per gli augiuri.
Farò tutto il possibile per non " cileccare " cosa che a 71 anni di eta' e' purtroppo facile che capiti............
Un caro saluto a tutti.
![]()
Dimenticavo : saluti ed auguri a Felix ! Che la forza sia con noi !
![]()


Davvero contento che sia stato aperto questo forum.
In bocca al lupo.
ULTRAS MODUS VIVENDI


grazie a tutti, grazie a POL per l'apertura tanto attesa di questo forum.
Che dire? adesso la parola è ai forumisti. Venite numerosi, sentitevi in libertà di postare e discutere, nei limiti della correttezza e del regolamento.![]()
un saluto a Ferruccio, compagno di moderazione


Auguri Ferruccio e Felix! Grazie a POL.


in bocca al lupo.![]()


Auguri e complimenti.
Bellarmino
ottima idea davvero.
saluti padani