Ho la l'impressione, in veritą molto vaga, che tu abbia detto che dopo quasi due anni che leggi articoli, sempre gli stessi, che gią conoscevi, ti stai adeguando a quel genere di conversazone...Originally posted by Tomįs de Torquemada
FINALMENTE!! CI VADO SUBITO!
(...copiato da O'Rei, per cambiare...)...
Saluti.




)...
Rispondi Citando
