che gioco è se non cerchi di far fuori gli avversari?;)Citazione:
Originally posted by Pentothal
E che mo è colpa mia se Deep non ha fatto nessun altro film? wz wz wz L'avete fatto apposta!
Visualizzazione Stampabile
che gioco è se non cerchi di far fuori gli avversari?;)Citazione:
E che mo è colpa mia se Deep non ha fatto nessun altro film? wz wz wz L'avete fatto apposta!
Grande Lara, il pasto dei forti e dei giusti: magni bisonte trifolato anche te vero;)?:D:D:D!!!!Citazione:
Originally posted by Lara
bè, visto che pentothal si è incartato, io e Unheimlich siamo vincitrici! vo a magna che c'ho fame!!!!
:D
Uhm... urge il merenghetti wz wz wzCitazione:
Originally posted by Lara
che gioco è se non cerchi di far fuori gli avversari?;)
Oh, bestemmi notaio????
La filmografia di Johnny DEEP vuoi????
Don Juan De Marco, Buon Compleanno Mr Grape, Ed Wood, dove c'è pure Bela Lugosi e torniamo ai lupi:D;)!!!
Ahhhh, Johnny Depp!!!!
Que Hombre:ò!
ehm ehm ... a modico prezzo posso contattare Ejzenstejn... ha due/3 dizionari sul cinema, qualcuno pure apocrifo :DCitazione:
Uhm... urge il merenghetti wz wz wz
C'è anche un "Nightmare.." con Depp... no?Citazione:
Originally posted by Unheimlich
Oh, bestemmi notaio????
La filmografia di Johnny DEEP vuoi????
Don Juan De Marco, Buon Compleanno Mr Grape, Ed Wood, dove c'è pure Bela Lugosi e torniamo ai lupi:D;)!!!
Ahhhh, Johnny Depp!!!!
Que Hombre:ò!
Comunque Seven non c'entrava un piffero!!!! Eravamo a Samuel L. Jackson.... ed io ho detto Pulp Fiction! :mad:
assolutamente si! Era il tipo con i capelli blu esperto di kung fu fratello della protagonista!!!!Citazione:
Originally posted by lsu
C'è anche un "Nightmare.." con Depp... no?
Bello sin da bimbo!
Ahhh, per non parlare di come è in "Before the night falls", tanto da ufficiale della gestapo quanto da starlette drag queen...Ahhhh, Depp, Depp, DEEP:D:D:ò!
Hai assolutissimamente ragione! E' colpa del bisonte...Citazione:
Originally posted by Österreicher
Comunque Seven non c'entrava un piffero!!!! Eravamo a Samuel L. Jackson.... ed io ho detto Pulp Fiction! :mad:
Come la vedi se ti rispondo John Travolta????
(Se dico Bruce Willis finisce subitoooooooooo;):D!!!)
:ò!
Evitiamo Phenomenon per non cadere nel patetico,,,, e vai con il mitico, strepitoso, fantastico, inarrivabile film di John Woo, Nome in codice Broken Arrow!Citazione:
Originally posted by Unheimlich
Hai assolutissimamente ragione! E' colpa del bisonte...
Come la vedi se ti rispondo John Travolta????
(Se dico Bruce Willis finisce subitoooooooooo;):D!!!)
:ò!