slaterCitazione:
Originally posted by Österreicher
Evitiamo Phenomenon per non cadere nel patetico,,,, e vai con il mitico, strepitoso, fantastico, inarrivabile film di John Woo, Nome in codice Broken Arrow!
Visualizzazione Stampabile
slaterCitazione:
Originally posted by Österreicher
Evitiamo Phenomenon per non cadere nel patetico,,,, e vai con il mitico, strepitoso, fantastico, inarrivabile film di John Woo, Nome in codice Broken Arrow!
mi sa che ne hai bisogno....Citazione:
Originally posted by Pentothal
Mo mi compro il merenghetti e poi vi faccio vedere io :mad:
:D :D
intervista col vampiro.....Citazione:
Originally posted by Special Agent
slater
Citazione:
Originally posted by demian
intervista col vampiro.....
Questa la soooo: Banderas! :D
(Altro che pippa, mi devo solo ricaldare altro chè....:mad: )
Bravooo, mi aspettavo che dicevi Tom Cruise:D:D:D!Citazione:
Questa la soooo: Banderas! :D
(Altro che pippa, mi devo solo ricaldare altro chè....:mad: )
Two much!
Citazione:
Originally posted by Unheimlich
Bravooo, mi aspettavo che dicevi Tom Cruise:D:D:D!
Two much!
Melanie Griffith?
(nun o proprio sicurto sicuro che sia lei, cioè che si chiami così, con i nomi proprio, ma mi ricordo la scena della piscina tra le due stanze ahhahahaa - magari mo ho sbagliato film :confused: )
Hahahahaha, l'hai presa tutta invece!Citazione:
Melanie Griffith?
(nun o proprio sicurto sicuro che sia lei, cioè che si chiami così, con i nomi proprio, ma mi ricordo la scena della piscina tra le due stanze ahhahahaa - magari mo ho sbagliato film :confused: )
Mumble, come si chiama quel film dove lei è una spia e sta con Michael Douglas????
Boh, comunque me ne ricordo un altro dove c'è di sicuro: Il falò delle Vanità:D!
allora per non ripetere bruce willis anche qui bisognerà dire: tom hanks!Citazione:
Originally posted by Unheimlich
Hahahahaha, l'hai presa tutta invece!
Mumble, come si chiama quel film dove lei è una spia e sta con Michael Douglas????
Boh, comunque me ne ricordo un altro dove c'è di sicuro: Il falò delle Vanità:D!
Come non ripetere? Vuoi dire che Bruce Willis ha recitato in Falò di vanità? se così fosse avremmo vinto perchè lo scopo è tornare al punto di partena (o no? :confused: )Citazione:
Originally posted by Lara
allora per non ripetere bruce willis anche qui bisognerà dire: tom hanks!
Cioè avrei vinto io perchè l'ho detto io! BRUCE WILLIS!!!
(anche se non sapevo ahaha) :D
Nooooo, nooooo, nooooo, notaio baroooooo, non valeeee!!!!L'abbiamo evitato apposta due volte per non farlo finire!!!!Citazione:
Come non ripetere? Vuoi dire che Bruce Willis ha recitato in Falò di vanità? se così fosse avremmo vinto perchè lo scopo è tornare al punto di partena (o no? :confused: )
Cioè avrei vinto io perchè l'ho detto io! BRUCE WILLIS!!!
(anche se non sapevo ahaha) :D
Mi appello all'altro notaio, quello delle zeppe e della lap dance!!
(alla faccia del bisonte e del lupo;):D!!!)
:ò!