Originally posted by Lollo87Lp
<marquee>Ci scusiamo per l'interruzione - Le cazzate riprenderanno al più presto</marquee>
<marquee behavior="alternate" direction="right">PROPRIO COSI'...![]()
![]()
</marquee>


Originally posted by Lollo87Lp
<marquee>Ci scusiamo per l'interruzione - Le cazzate riprenderanno al più presto</marquee>
<marquee behavior="alternate" direction="right">PROPRIO COSI'...![]()
![]()
</marquee>
Va bene mi lancio sulla figura di merda!![]()
<marquee>[color=black] Non sono proprio pratico. Perchè? pensavo di essere teorico?[color]<marquee>
![]()
<marquee>pensavo peggio</marquee>


<marquee>[color=orange-red]hai dimenticato di mettere questo simbolo per chiudere il tag: /[/color]</marquee>
devi chiuderlo così:[/color]


<marquee direction="right">vedi?....</marquee>Originally posted by lobosinistro
[B] <marquee> Non sono proprio pratico. Perchè? pensavo di essere teorico?</marquee>
<marquee direction="right"> AVETE</marquee>
<marquee> ROTTO </marquee>
<marquee direction="right"> I COGLIONIIIII !!!! </marquee>
<marquee>![]()
![]()
![]()
</marquee>


ah... bellissimoooooooo...![]()
<marquee>Grazie...Originally posted by demian
<marquee>[color=orange-red]hai dimenticato di mettere questo simbolo per chiudere il tag: /[/color]</marquee>
devi chiuderlo così:[/color]</marquee>