Consigli da te non ne accetto davvero.Originally posted by Robinson
Un consiglio fraterno, natolibero...
Impara a leggere...eviterai le tue solite brutte figure.
Un laureato deve saper capire quello che legge, come minimo...
Per il resto, sei rimasto quello di sempre...
Parla di baseball, forse li' avrai da dire cose interessanti...
Adieu...
Una laurea è quella che è. Se si è odontoiatri non ci si può spacciare per medici. Va bene che oggi i ragionieri commericalisti si fanno chiamare dottori, ma almeno tu che una laurea ce l'hai accettala con dignità. Probabilmente quando non hai superato l'esame di ammissione per la facoltà di medicina è stato un duro colpo, ma non devi abbatterti così.
Torna da dove sei venuto.
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

Davvero geniale!!!!! Adesso ci mettiamo a controllare l'attività dei forumisti, complimenti.Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
...che vuol dire, se escludiamo la parte notturna della giornata, che chi ha una tale media spedisce un messaggio ogni mezz'ora
Ma tanto nessuno potrebbe essere COSI' DISOCCUPATO da riuscire ad avere una tale media di messaggi mandati su Pol.
Quindi, sul profilo di MrBojangles, ci deve essere un errore.
PREGO PROVVEDERE![]()
![]()
![]()
Spero sia uno scherzo, un gioco dei tanti che avvengono tra forumisti al fine di, come direbbe demian, cazzeggiare. In caso contrrario mi sembra il thread di un pagliaccio.
Ciao ciao
![]()

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by natolibero
Li apre escolusivamente sul Principale e nessuno gli dice niente.Il punto è uno solo, perchè questa persona può fare ciò che vuole? Ha il fiocco rosso?
--------------------------------------------------------------------------------
OK!!!
Quando è troppo è troppo.
Qualcuno PER FAVORE potrebbe spiegarmi COME E' STATO POSSIBILE e, ancor di più, CHI ha modificato il nome dell'autore di questo thread??
(Uno di quelli INCRIMINATI)
gravissima aggressione squadristica a Torino contro la Lega da parte di squatters ( 1 2 3 4 ... Last page ) MrBojangles 103 731 08-06-2002 00:41
by yurj
Lo trovate, adesso, in seconda pagina ed è stato postato da halexandra; NON DA ME!!
Basta leggere l'argomento per rendersene conto.
Sarà mica che qualcuno gioca sporco??
![]()
Mai spacciato per medico. sono un chirurgo orale, laureato in odontoiatria.Originally posted by natolibero
Consigli da te non ne accetto davvero.
Una laurea è quella che è. Se si è odontoiatri non ci si può spacciare per medici. Va bene che oggi i ragionieri commericalisti si fanno chiamare dottori, ma almeno tu che una laurea ce l'hai accettala con dignità. Probabilmente quando non hai superato l'esame di ammissione per la facoltà di medicina è stato un duro colpo, ma non devi abbatterti così.
Torna da dove sei venuto.
Poi mostri la tua solita ignoranza...
L'unica facolta' medica, nel 1981, quando ho iniziato, che avesse un esame di ammissione era odontoiatria , non medicina...e c'erano centinaia di aspirati studenti a fare questo esame, che io feci, a 18 anni, vinsi( quarto su oltre 500 partecipanti)per poi mi laurearmi ,con una sessione in anticipo, a 23 anni, nel 1986...
Questo per la precisione.
Come per la precisione io, finche' saro' iscritto, verro' a postare quando e come voglio, senza che alcun natolibero mi dica se posso e quando posso farlo, nel solo rispetto del regolamento...
Ora, dato che quello che dovevo dire l'ho detto e ho cercato di savaguardare dei principi e non un forumista posso finirla qui...![]()

Originally posted by MrBojangles
quote:
Originally posted by natolibero
Li apre escolusivamente sul Principale e nessuno gli dice niente.Il punto è uno solo, perchè questa persona può fare ciò che vuole? Ha il fiocco rosso?
OK!!!
Quando è troppo è troppo.
Qualcuno PER FAVORE potrebbe spiegarmi COME E' STATO POSSIBILE e, ancor di più, CHI ha modificato il nome dell'autore di questo thread??
(Uno di quelli INCRIMINATI)
gravissima aggressione squadristica a Torino contro la Lega da parte di squatters ( 1 2 3 4 ... Last page ) MrBojangles 103 731 08-06-2002 00:41
by yurj
Lo trovate, adesso, in seconda pagina ed è stato postato da halexandra; NON DA ME!!
Basta leggere l'argomento per rendersene conto.
Sarà mica che qualcuno gioca sporco??
![]()
Ieri hai aperto ben 5 discussioni!
Giusto?
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Ti sei spacciato pe medico svariate volte, ma questo non è importante. Le tue frustrazioni sono problemi tuoi.Originally posted by Robinson
Mai spacciato per medico. sono un chirurgo orale, laureato in odontoiatria.
Poi mostri la tua solita ignoranza...
L'unica facolta' medica, nel 1981, quando ho iniziato, che avesse un esame di ammissione era odontoiatria , non medicina...e c'erano centinaia di aspirati studenti a fare questo esame, che io feci, a 18 anni, vinsi( quarto su oltre 500 partecipanti)per poi mi laurearmi ,con una sessione in anticipo, a 23 anni, nel 1986...
Questo per la precisione.
Come per la precisione io, finche' saro' iscritto, verro' a postare quando e come voglio, senza che alcun natolibero mi dica se posso e quando posso farlo, nel solo rispetto del regolamento...
Ora, dato che quello che dovevo dire l'ho detto e ho cercato di savaguardare dei principi e non un forumista posso finirla qui...![]()
Facciamo una cosa, mettiamoci reciprocamente nelle rispettive ignore list e non ne parliamo più. Tanto per me tu sei *********, e non cambierò mai giudizio, non ho il minimo interesse a postare con te e tantomeno a leggere ciò che scrivi. Ti va bene?
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

Concordo. Purtroppo non è uno scherzo e dimostra che certi personaggi hanno da fare ancora meno rispetto a chi posta "troppo".Originally posted by Sant'Eusebio
Davvero geniale!!!!! Adesso ci mettiamo a controllare l'attività dei forumisti, complimenti.
Spero sia uno scherzo, un gioco dei tanti che avvengono tra forumisti al fine di, come direbbe demian, cazzeggiare. In caso contrrario mi sembra il thread di un pagliaccio.
Ciao ciao
![]()
Comunque il Regolamento va rispettato. Resta il fatto che la regola che impone di non poter aprire più di 3 thread al giorno è secondo me una buffonata e andrebbe CANCELLATA.
ULTRAS MODUS VIVENDI