brucia il culo........................
brucia il culo........................

già già già si è rotto il giocattolino, l'unico collante dell'unità d'itaglia, la nazziunale eheheh

Eh si qualcuno è impazzito.

Con le ossa ci si rinfonzano i denti. Spera, spera...Originally posted by masaniello
Quando al cane non si dà più la bistecca ( secessione ) si accontenta dell'osso . Accontentavi dell'osso fino a che c'è .Fra un po vi togliamo anche quello.
![]()
Paolo

________________________Originally posted by masaniello
Quando al cane non si dà più la bistecca ( secessione ) si accontenta dell'osso . Accontentavi dell'osso fino a che c'è .Fra un po vi togliamo anche quello.
![]()
Dì pure quel che ti pare.......
Intanto la vittoria non è più schiava di roma, bensì roma schiava della propria sconfitta.![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio che ti rassegni, ti aspettano altre sconfitte.
Serenissimi padani saluti
Caro il mio Signor masaniello!!! Ma Lei lo sa, vero, che cosa succede dopo!!! NOOO!!?? Puvrein ........ mo a t' al degh me'!!! IL CANE SI MANGIA IL PADRONE!!!!!!!
E non ne vediamo l'ora!!! Ciao stellassa!!! Chiomara

Godo...![]()
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

Originally posted by Ulysse
Godo...![]()
Ulysse, sai che ultimamente mi preoccupi?......Stai estremizzandoti troppo.......non è così che eri partito all'inizio.....certe compagnie ti influenzano troppo![]()
![]()
![]()
----pensiero-----

Ci risiamo spariscono post.
Ho solo detto che il guardalinee danese ha ammesso l'errore di avere annullato 2 gol regolarissimi all'itaglia e si augura che nonostante l'errore vincano il campionato del mondo.
Il godimento è doppio![]()
![]()
![]()