Originally posted by AngelodiCentro
La tua icona è un quadro AMMUFFITO perché è un falso d'autore. Tu stessa hai ammesso che non è l'originale. Ce ne laviamo gli zebedei dei quadri ammuffiti, non dei quadri di valore.L'attuale amministrazione comunale è bianco-azzurro-grigia(UDC-FI-AN), e cmq sempre migliore di quella precedente rosso-rosa è.
asino! non è l'originale perchè è PARTE di una pala d'altare definita da tutti come un capolavoro ( e per tutti intendo TUTTI i maggiori storici dell'arte MONDIALI). Io ho estrapolato la parte con la Maddalena, e forse per questo non è l'originale".
chiedi a destra e sinistra se non è un capolavoro, ignorante!
Aspetta, ora che ci penso scrissi la storia del Polititco di Montefiore ( polittico in partenza, appunto e non TRITTICO come è ridotto adesso)...è stato smembrato e le parti ( come moltissime opere di Crivelli viaggiano per il mondo).
Forse per te significa che è un FALSO ?
ahahaha
se hai capito così non nego che siamo sulla soglia del minus habens..
ho definito bianconera la tua amministrazione comunale non a caso. Non vedo l'elemento azzurro, ma questa è polemica.
Carlo Crivelli, invece, è Storia dell'Arte.

L'attuale amministrazione comunale è bianco-azzurro-grigia(UDC-FI-AN), e cmq sempre migliore di quella precedente rosso-rosa è.