Eccetto le meritrici, hai mai "posseduto" una donna bòna riconosciuta come tale e che i tuoi amici ti agognavano/agognano?
Si l'ho avuta
Si e me la sono sposata
Ho sempre avuto tegami tra le mani
Sono gay

Eccetto le meritrici, hai mai "posseduto" una donna bòna riconosciuta come tale e che i tuoi amici ti agognavano/agognano?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Si, ne ho avute almeno 3 di cui una e cioè una calabrese morona, per la quale diversi miei amici erano pazzi mentre io non molto, infatti dopo qualche ottima serata passata tra le coperte decidetti di non rivederla più senza alcun problema. Quando dissi ai miei amici che l'avevo lasciata non ci credettero, mah!

Grazie @diegol22, tu invece sei mai uscito con un uomo che fosse per tutti "bello"?

Tutto e' soggettivo, io una mora non la considerei mai bella. A parte qualche italiana all'inizio (in Sud Tirolo abbiamo qualche bionda), ho avuto la fortuna di stare per lunghi periodi di tempo mi est Europa. Fai un quadrato sulla mappa fra Praga, Odessa, Mosca e Oslo e Praga: dentro crescono le più belle donne al mondo. Ne ho anche sposate alcune (commento posteriore).
Pero' qui si parla di bellezza, quando tu dici "bone" cioè buone. Buone a che? Ti riferisci a letto? Ebbene non sempre la bellezza va a braccetto con la performance. La donna più bella con cui sono stato era una russa nata in Siberia (probabilmente da genitori esiliati), quella più bona, cioè una di quelle che ti fanno morire, una colombiana, ne brutta ne bella ma certamente da non farla vedere agli amici come "trofeo".
Ora vivo in un posto dove in un km quadrato vive gente da oltre cento Paesi.

La percezione della bellezza va oltre l'eterologia. Per esempio, lo scorso inverno stetti per 3 settimane in un residence e feci amicizia con due russi. Ebbene, i due avevano come amici (amiche secondo loro) due ladyboy, e ogni giorno ci incontravamo
sulla spiaggia. Difficile da ammettere ma questi due ladyboy avevano dei corpi che trovavo bellissimi. Sono un pervertito?

Io mi sono innamorato della più bella ragazza che avessi mai visto, anche se inizialmente non me n'ero accorto. Ad un corso di doppiaggio. Mi sono innamorato del suo modo di recitare, di porsi e tra l'altro la incontravo spesso anche fuori...
E così mi sono anche reso conto che somiglia tutta alla Venere del Botticelli, anzi, è più bella.
A volte mi faceva anche degli apprezzamenti anche davanti agli altri e quando si accorse che la guardavo durante le lezioni sembrava, non so, sorrideva, anche se non troppo.
Mi scrisse anche una frase su FB: "Quando vuoi una cosa allunga la mano e prendila, niente matura solo aspettando".
Ma io sono insicuro. L'avevo vista passeggiare insieme allo stesso ragazzo qualche volta e non credevo che a lei piacesse davvero un ragazzo grasso com'ero fino a 2 anni fa. Inoltre venivo dalla rottura di un'amicizia importante e temevo di non essere pronto ad un'altra delusione. Quindi gliel'ho detto dopo 3 mesi che non ci vedevamo e su Facebook...
Mi disse di essere già fidanzata con quel ragazzo con cui l'avevo vista ed allora ho lasciato perdere lipperlì, però ho pensato di aver sbagliato qualcosa... Ed allora ho deciso di dimagrire per sperare di migliorare la situazione con lei, perché ormai non riesco a smettere di pensare che sia lei l'amore della mia vita, non riesco ad innamorarmi di nessun'altra. Anche stanotte ho sognato che ci baciavamo.
Ho tanti dubbi, come il dubbio di aver complicato da solo le cose con lei. Temevo fosse troppo bello che la più bella e brava del corso avesse occhi per uno come me, anche se siamo arrivati entrambi primi alla fine, lei prima ragazza ed io primo ragazzo, alla cerimonia.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.