Visualizza Risultati Sondaggio: Hai mai avuto una donna bòna tra le mani?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si l'ho avuta

    5 55.56%
  • Si e me la sono sposata

    2 22.22%
  • Ho sempre avuto tegami tra le mani

    2 22.22%
  • Sono gay

    0 0%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,627
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai mai avuto una donna bòna tra le mani?

    Ah, comunque anche secondo me le più belle sono le bionde. Anche se io biondo non sono, anzi, ho i capelli corvini e gli occhi neri. Forse se fossi stato di pelle nera sarei stato altrettanto incoerente e mi sarei innamorato solo delle bianche. XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #12
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai mai avuto una donna bòna tra le mani?

    si, ma suo marito se la è presa a male

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai mai avuto una donna bòna tra le mani?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Grazie @diegol22, tu invece sei mai uscito con un uomo che fosse per tutti "bello"?
    te 22 ci provi sempre

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai mai avuto una donna bòna tra le mani?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Esistono uomini belli? Non me ne sono mai accorto, comunque certamente non io.
    sgiar non è brutto

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai mai avuto una donna bòna tra le mani?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Io mi sono innamorato della più bella ragazza che avessi mai visto, anche se inizialmente non me n'ero accorto. Ad un corso di doppiaggio. Mi sono innamorato del suo modo di recitare, di porsi e tra l'altro la incontravo spesso anche fuori...

    E così mi sono anche reso conto che somiglia tutta alla Venere del Botticelli, anzi, è più bella.

    A volte mi faceva anche degli apprezzamenti anche davanti agli altri e quando si accorse che la guardavo durante le lezioni sembrava, non so, sorrideva, anche se non troppo.

    Mi scrisse anche una frase su FB: "Quando vuoi una cosa allunga la mano e prendila, niente matura solo aspettando".

    Ma io sono insicuro. L'avevo vista passeggiare insieme allo stesso ragazzo qualche volta e non credevo che a lei piacesse davvero un ragazzo grasso com'ero fino a 2 anni fa. Inoltre venivo dalla rottura di un'amicizia importante e temevo di non essere pronto ad un'altra delusione. Quindi gliel'ho detto dopo 3 mesi che non ci vedevamo e su Facebook...

    Mi disse di essere già fidanzata con quel ragazzo con cui l'avevo vista ed allora ho lasciato perdere lipperlì, però ho pensato di aver sbagliato qualcosa... Ed allora ho deciso di dimagrire per sperare di migliorare la situazione con lei, perché ormai non riesco a smettere di pensare che sia lei l'amore della mia vita, non riesco ad innamorarmi di nessun'altra. Anche stanotte ho sognato che ci baciavamo.

    Ho tanti dubbi, come il dubbio di aver complicato da solo le cose con lei. Temevo fosse troppo bello che la più bella e brava del corso avesse occhi per uno come me, anche se siamo arrivati entrambi primi alla fine, lei prima ragazza ed io primo ragazzo, alla cerimonia.



    "Quando vuoi una cosa allunga la mano e prendila, niente matura solo aspettando".

    Mi ricordi quel tale sul treno nel vagone dove c'erano sei persone e lui era seduto di fronte a una bionda da capogiro. Prima galleria, nel buio e' le ad allungare le mani, ma lui niente. Seconda galleria, lei tenta ancora, ma lui niente. E cosi via fino che tutte le gallerie
    sono finite. Lei un po' incazzata allora gli chiede: ma tua madre non ti ha fatto l'uccello? E lui gentilmente, aprendo un sacchetto: no, mi ha fatto il coniglio ma sei vuoi favorire ......

  6. #16
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai mai avuto una donna bòna tra le mani?

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    sgiar non è brutto
    E sempre un uomo. Da giovane il mio primo viaggio in Francia fu a le Lavandou perche' c'era un "ben" frequentato campo di nudisti. Ebbene, non ebbi nessuna vergogna a girare nudo, apprezzai moltissimo le bellezze femminili, ma il vedere uomini nudi
    con quel coso penzolante davanti fu una cosa fastidiosa. Nei bagni c'erano grandi specchi e guardandomi mi chiesi: ma che ci trovano di bello in noi?

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai mai avuto una donna bòna tra le mani?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ah, comunque anche secondo me le più belle sono le bionde. Anche se io biondo non sono, anzi, ho i capelli corvini e gli occhi neri. Forse se fossi stato di pelle nera sarei stato altrettanto incoerente e mi sarei innamorato solo delle bianche. XD
    Generalmente e' cosi. Avevo degli amici biondi che quando si andava in cerca, subito si accaparravano le more. Veri amici, mai litigato una volta.

  8. #18
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai mai avuto una donna bòna tra le mani?

    In sogno ho posseduto donne bellissime.

  9. #19
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai mai avuto una donna bòna tra le mani?

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    In sogno ho posseduto donne bellissime.

    Certi sogni sembrano realta', buon per te.

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Hai mai avuto una donna bòna tra le mani?

    Per la parte "bona" immaginate se questa si muove a letto come lo fa in palcoscenico


    https://www.youtube.com/watch?v=vWVeWRoYwqU

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bona pasca’e Nadale - Bona paschixedda
    Di Corsaro nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 22:05
  2. Io in favore della Tatangelo. "E' bona". E sua sorella, è bona?
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 19:26
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 14:30
  4. bona Cavagna bona!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-01-03, 01:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito