Ah, comunque anche secondo me le più belle sono le bionde. Anche se io biondo non sono, anzi, ho i capelli corvini e gli occhi neri. Forse se fossi stato di pelle nera sarei stato altrettanto incoerente e mi sarei innamorato solo delle bianche. XD
Si l'ho avuta
Si e me la sono sposata
Ho sempre avuto tegami tra le mani
Sono gay


Ah, comunque anche secondo me le più belle sono le bionde. Anche se io biondo non sono, anzi, ho i capelli corvini e gli occhi neri. Forse se fossi stato di pelle nera sarei stato altrettanto incoerente e mi sarei innamorato solo delle bianche. XD
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


si, ma suo marito se la è presa a male






"Quando vuoi una cosa allunga la mano e prendila, niente matura solo aspettando".
Mi ricordi quel tale sul treno nel vagone dove c'erano sei persone e lui era seduto di fronte a una bionda da capogiro. Prima galleria, nel buio e' le ad allungare le mani, ma lui niente. Seconda galleria, lei tenta ancora, ma lui niente. E cosi via fino che tutte le gallerie
sono finite. Lei un po' incazzata allora gli chiede: ma tua madre non ti ha fatto l'uccello? E lui gentilmente, aprendo un sacchetto: no, mi ha fatto il coniglio ma sei vuoi favorire ......


E sempre un uomo. Da giovane il mio primo viaggio in Francia fu a le Lavandou perche' c'era un "ben" frequentato campo di nudisti. Ebbene, non ebbi nessuna vergogna a girare nudo, apprezzai moltissimo le bellezze femminili, ma il vedere uomini nudi
con quel coso penzolante davanti fu una cosa fastidiosa. Nei bagni c'erano grandi specchi e guardandomi mi chiesi: ma che ci trovano di bello in noi?




In sogno ho posseduto donne bellissime.




Per la parte "bona" immaginate se questa si muove a letto come lo fa in palcoscenico
https://www.youtube.com/watch?v=vWVeWRoYwqU