ITALIANI MIGLIARDARI DI MERDA!

Impara a scrivere, grande p****Originally posted by grande roberto

ma un bel fottiti non lo mettiamo?....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando hai finito di dire stronzate torna qui....

Se il miliardari era riferito ai calciatori, francamente tutti i torti non gli si possono dare. Insomma parliamoci chiari, se veramente i giocatori valgono tutte quelle valanghe di miliardi, alla Croazia gli dovevano fare 4 reti e via.
Avete visto il Brasile? Quelli si che se li guadagnano tutti.
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

IO PER FORTUNA SONO SVIZZERO .
IN TUTTO IL MONDO SIETE SOLO DEI POVERI MAFIOSI ,TRADITORI DELLE VOSTRE MOGLI .
FORZA MESSICO .
TERRONI.

ha ha haOriginally posted by grande roberto
FORZA MESSICO .
TERRONI.
Torna a pascolare le pecore.
Allogeno.

Originally posted by natolibero
Se il miliardari era riferito ai calciatori, francamente tutti i torti non gli si possono dare. Insomma parliamoci chiari, se veramente i giocatori valgono tutte quelle valanghe di miliardi, alla Croazia gli dovevano fare 4 reti e via.
Beh Natolibero se ti annullano due gol buoni...e poi comunque non puoi giustificare un simile coglione!
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

E il Brasile chi ha incontrato? Nessuno! Con una squadra un po' più forte della Cina, la Turchia, ha avuto bisogno del rigore regalato per passare! Poi vediamo agli ottavi o ai quarti.Originally posted by natolibero
Svizzeri giudei di merda! Passano il tempo a contare i soldi.
2010:

capisco....Originally posted by grande roberto
FORZA MESSICO .
TERRONI.
ti rode perchè al mondiale non partecipate....

[QUOTE]Originally posted by grande roberto
[B]IO PER FORTUNA SONO SVIZZERO .
,TRADITORI DELLE VOSTRE MOGLI .
TU SEI SICURAMENTE NATO DA UNO DI QUESTI RAPPORTI!
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!