Visualizza Risultati Sondaggio: Smantellare l'ONU?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    25 92.59%
  • NO

    2 7.41%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Reazionario Eurocentrico
    Data Registrazione
    28 Apr 2008
    Località
    Nicosia
    Messaggi
    889
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Cosa ne pensate dell'ONU? Deve essere smantellata?

    Il vostro giudizio sulle Nazioni Unite (UN).

    E' un corpo mondialista però sembra che oggi i primi a volerne lo smantellamento sono unilateralisti americani. Dite la vostra.

  2. #2
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iafet Visualizza Messaggio
    Il vostro giudizio sulle Nazioni Unite (UN).

    E' un corpo mondialista però sembra che oggi i primi a volerne lo smantellamento sono unilateralisti americani. Dite la vostra.

    Iniziamo a smantellare Nato e Ue...

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'instabilità non si risolve con le istituzioni di sicurezza collettiva ma mediante il concerto tra le potenze.

  4. #4
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'articolo 1 e 2 della Carta dell'ONU riassumono gli scopi e i principi che l'organizzazione internazione si è prefissata di raggiungere:
    1. mantenere la pace e la sicurezza internazionale;
    2. promuovere la soluzione delle controversie internazionali e risolvere pacificamente le situazioni che potrebbero portare ad una rottura della pace;
    3. sviluppare le relazioni amichevoli tra le nazioni sulla base del rispetto del principio di uguaglianza tra gli Stati e l'autodeterminazione dei popoli;
    4. promuovere la cooperazione economica e sociale;
    5. promuovere il rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali a vantaggio di tutti gli individui;
    6. promuovere il disarmo e la disciplina degli armamenti;
    7. promuovere il rispetto per il diritto internazionale e incoraggiarne lo sviluppo progressivo e la sua codificazione.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Organiz..._Nazioni_Unite


    Uhm... si.

  5. #5
    Reazionario Eurocentrico
    Data Registrazione
    28 Apr 2008
    Località
    Nicosia
    Messaggi
    889
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wallace81 Visualizza Messaggio
    Iniziamo a smantellare Nato e Ue...
    Anche gli americanisti odiano la UE.

  6. #6
    beduino italico
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    futuro post-nucleare
    Messaggi
    1,611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato SI.

  7. #7
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Sono utilissime nell'offrire continui ed inconfutabili argomenti per ridicolizzare e far giustizia delle grottesche ed ipocrite pretese dell'ideologia progressista, antirazzista,democratica, umanitarista ed egualitarista.

  8. #8
    Reazionario Eurocentrico
    Data Registrazione
    28 Apr 2008
    Località
    Nicosia
    Messaggi
    889
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    L'instabilità non si risolve con le istituzioni di sicurezza collettiva ma mediante il concerto tra le potenze.
    Il problema che mi pongo io è: non è che poi gli USA che sono la prima potenza economico-militare mondiale sarebbe libera di danneggiare la Russia e l'Europa? Magari con il sostegno cinese?

    Poi, un altro rischio sarebbe la creazione di un blocco eurasiatico antioccidentale contro le ingerenze degli Usa e "occidente", a scapito dell'Europa.

  9. #9
    Reazionario Eurocentrico
    Data Registrazione
    28 Apr 2008
    Località
    Nicosia
    Messaggi
    889
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    L'articolo 1 e 2 della Carta dell'ONU riassumono gli scopi e i principi che l'organizzazione internazione si è prefissata di raggiungere:
    1. mantenere la pace e la sicurezza internazionale;
    2. promuovere la soluzione delle controversie internazionali e risolvere pacificamente le situazioni che potrebbero portare ad una rottura della pace;
    3. sviluppare le relazioni amichevoli tra le nazioni sulla base del rispetto del principio di uguaglianza tra gli Stati e l'autodeterminazione dei popoli;
    4. promuovere la cooperazione economica e sociale;
    5. promuovere il rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali a vantaggio di tutti gli individui;
    6. promuovere il disarmo e la disciplina degli armamenti;
    7. promuovere il rispetto per il diritto internazionale e incoraggiarne lo sviluppo progressivo e la sua codificazione.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Organiz..._Nazioni_Unite


    Uhm... si.
    E' l'ideologia della massoneria...

  10. #10
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho votato No, perchè anche non condividendone l'impostazione ideologica alla base della sua costituzione , l'Organizzazione delle Nazioni Unite , ad oggi è l'unico terreno di incontro che favorisce l'acquisizione di proposte e confronti e dà la possibilità di chiarire ...ai capi delle Nazioni il proprio modo di intendere i rapporti di forza ..almeno ..a parole.

    per il resto sono sempre valide le parole di Adolf Hitler : "la Pace nel Mondo non si basa sui piagnucolosi discorsi dei pacifisti, ma sulla Spada Vincitrice di una Nazione Superiore."

    quale sarà la Nazione Superiore che imporrà il suo modello di Pax al mondo intero ?

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 01:07
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 21:18
  3. furio colombo direttore dell'unità deve essere rimosso
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-01-05, 12:09
  4. Quale deve o dovrebbe essere il ruolo dell'Area?
    Di Missino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 20:04
  5. Bush deve essere imputato al Tribunale dell'Aia
    Di rapace nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-04, 19:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito