SIIIIIIIIII, PER FARE I GAVETTONI![]()
![]()
![]()
SIIIIIIIIII, PER FARE I GAVETTONI![]()
![]()
![]()

E non solo: in presenza di gengiviti o lesioni orali che comportino perdita di liquido ematico (cosa non certo rara, visto che le mucose della bocca sono fortemente irrorate e delicatissime... anzi, sono fragili soprattutto in chi è, appunto, colpito da affezioni veneree ...) il contagio può avvenire anche tramite un bacio...Originally posted by Perdu
d'accordissimo!
e poi, parliamoci chiramente, si può prendere l'aids (la malattia più pericolosa che si può prendere trombando, le altre passano con gli antibiotici) anche con i liquidi vaginali, quindi se vogliamo essere sicuri al 100% oltre al preservativo dovremmo metterci anche i guanti e cellofan nella lingua (se vogliamo avere rapporti orali), con tutta quella plastica tantovale farsi una bambola!
![]()
Quindi il condom, ben lungi dal garantire sicurezza assoluta (come vorrebbe far credere la tranquillizzante "teoria profilattica", tassello del processo di banalizzazione della sessualità in atto nell'Occidente moderno...), copre solo una parte dei comportamenti a rischio... L'unica, reale misura di prevenzione è avere contatti monogamici o, comunque, con partner selezionati... Libero ognuno di fare ciò che crede, ci mancherebbe, però un atteggiamento contrario sarà legittimo ma, obiettivamente, inopportuno... Come quello di chi si avventurasse a mezzanotte in un bar malfamato, con un mazzo di banconote in mano, per poi lamentarsi se lo rapinano...
Saluti.

All'inizio può apparire strano usarlo ma in seguito più si usa e più ci si accorge che è una specie di seconda pelle.
Fastidioso alcune volte ma indispensabile.
E' importante usarlo; non facciamo pubblicità contraria specialmente per i giovani.
A proposito, quanto vi dura una scatola di preservativi?
Baci a tutte.

Nessuna "pubblicità contraria", caro Fico, ma non si può neppure fregare la gente con gli slogan sul "sesso sicuro"... Bisogna, invece, raccontarla tutta...Originally posted by Federico Fico
All'inizio può apparire strano usarlo ma in seguito più si usa e più ci si accorge che è una specie di seconda pelle.
E' importante usarlo; non facciamo pubblicità contraria specialmente per i giovani.
Baci a tutte.
Un saluto.

Originally posted by Tomás de Torquemada
Nessuna "pubblicità contraria", caro Fico, ma non si può neppure fregare la gente con gli slogan sul "sesso sicuro"... Bisogna, invece, raccontarla tutta...
Un saluto.
Infatti![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>

Quelli in commercio sono troppo piccoli...Originally posted by Lara
il preservativo (o glielo fate usare)?
- no mai
- qualche volta
- sempre
- solo se lei/lui vuole
ve lo chiedo perchè ogni volta mi stupisco di come la pratica sia in disuso... ragazzi siate sinceri...
![]()
![]()

valuti? e come? le chiedi un esame del sangue al volo? o guardandola negli occhi capisci se ha un'infezione vaginale?Originally posted by laudovino
io odio il preservativo.
anzi,a livello psicologico mi toglie ogni gusto di una sana scopata.
se la mia partner è una che conosco e di cui mi posso fidare,bene.
altrimenti valuto la situazione

se proprio vogliamo essere scientifici, è più difficile beccarsi l'aids col sesso orale, insomma devi avere qualche ferita aperta in bocca... e poi ragazzi ci terrei a farvi notare come l'aids sia in un certo senso l'ultimo dei problemi. Esistono le epatiti, che non sono certo una passeggiata nemmeno quelle. E poi una vasta gamma di infezioni di vario tipo, che forse non mettono in pericolo di vita, ma sono parecchio fastidiose, e molto diffuse (a volte asintomatiche negli uomini, e sintomatiche nelle donne, o viceversa, quindi non sempre si sa di averle...)Originally posted by Perdu
d'accordissimo!
e poi, parliamoci chiramente, si può prendere l'aids (la malattia più pericolosa che si può prendere trombando, le altre passano con gli antibiotici) anche con i liquidi vaginali, quindi se vogliamo essere sicuri al 100% oltre al preservativo dovremmo metterci anche i guanti e cellofan nella lingua (se vogliamo avere rapporti orali), con tutta quella plastica tantovale farsi una bambola!
![]()

Originally posted by Federico Fico
Baci a tutte.
Salto della quaglia più sopra, lucertolone qui, siamonel periodo in cui è vietata la caccia?![]()

sono contro il profilattico. Vabbe' l'ho usato qualche volta tempo fa, ma con ripugnanza. Toglie piacere e spontaneità.
Mi stupisce che Arbogaste e DD lo usino. Ma come, in piena debacle demografica usate quella roba???!Fatelo senza, fecondate abbondantemente le femmine e date nuovi figli alla stirpe agonizzante.
Il compito è supremo e vale il rischio di sifilide e aids...![]()