Re: Pensiero, amore mio....
Citazione:
Originally posted by Gatto Mammome
Non ce l'avevo con te e con mustang, mi state entrambi simpatici.
Noto però che leghisti meno ragionevoli (e intelligenti?) di voi stanno duramente attaccando l'UDC, i quali generalmente rispondono altrettanto duramente.
Anche qualcuno di AN critica aspramente l'alleanza con la lega, e fa boccacce all'UDC (io non scrivo moltissimo, e quasi esclusivamente su questo forum, ma navigo molti altri forum. A te ti conosco dal forum padano da lunga pezza, per questo mi sono innamorato).
Comunque questi fenomeni sono peculiari del bipolarismo, come pochi giorni fa faceva anche notare mustang, e io sono dell'opinione che non devono scandalizzare, nè a dx nè a sx (anche se effettivamente spesso a sx esagerano).
Per me comunque quella del cd non è una debacle, e di conseguenza non è un trionfo del centro sinistra, ma credo che entrambi gli schieramenti abbiano motivi di riflessione, se avranno la necessaria umiltà.
Gatto, vorrei portarti a conoscenza che tal La Russa di An, in una conferenza stampa non più tardi di ieri sera diceva queste parole, rivolte a F.I.," non si possono più candidare degli asini raglianti"
pertanto....vedi, tutti, contro tutti, io mi auguro solamente facciano una seria riflessione come appunto dici tu, e poi in particolare in F.I., quando ci sono degli accordi da fare ci sia un unico responsabile, e non come è successo in queste amministrative la storia degli amici degli amici deve finire, per tutti, altrimenti la gente fa benissimo a bastonarci.
Per quanto riguarda l'UDC, esco un attimo dal thread, ma.....stai seguendo cosa sta succedendo ora con la legge sull'immigrazione?......Ma se avevano già raggiunto con il governo un accordo....adesso che cavolo vogliono ancora?.....come vedi la Lega è una gran rompiballe a cui io dò il merito di romperle a fin di bene.....però cristo anche gli altri si meriterebbero una bella yv
ciao, con simpatia ---------pensiero-------