Originally posted by cm814
Però ci ho una idea di quelle....! spetta......,
Niente.... non c'è l'ho fatta! perché...... SONO UN IMBRANATO..... E SONO UN IMBRANATO!!!!

Però ci ho una idea di quelle....! spetta......,
Niente.... non c'è l'ho fatta! perché...... SONO UN IMBRANATO..... E SONO UN IMBRANATO!!!!

Sto tornando.... per pormi al servizio dell'Impero Cattolico.Originally posted by Lepanto
Caro Imperatore,
le armate cattoliche aspettano il tuo ritorno!![]()

Cacchio.... Jaki... smettila! tra pvt e gif... OPERAZIONE NOSTALGIA mi mette i lucciconi agli occhi....
(cacchio, più grande mi faccio più scemo divento!!!!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
![]()
![]()
![]()
che.,..... significa???
(Anvedi, 'sti giovani.... manchi 5 mesi e cambiano tutto!!!!)
a proposito di giovani.... Jaki, dove è Demian.... quel brutto ... MUSO... non lo vedo da un po'...!

Grazie a tutti per la bella compagnia... ora vado a nanna... da domani studio interrotto, fino ai prossimi esami. E' stato bello ritornare, e festeggiare così con voi il mio compleanno.... GRAZIE! poche parole bastano....

A nanna così presto il giorno del compleanno? Spara la verità
![]()

bentornato.

Come sei complicato!!!! Non potresti iniziare un post con "signor Presidente, Onorevoli colleghi,..."???Originally posted by cm814
Cari amici…… ehm…. No, no! Cari amici lo dicevano i democristiani, quando volevano strapparti l’ennesimo voto… e compagni, per chi mi conosce, non s’addice proprio. E camerati neppure………..
![]()

Auguri, Seppur in mega ritardo.![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

..beh l'unica cosa che mi viene in mente è che sia tra le braccia della sua compagna e penso che sia giusto cosi'.Originally posted by cm814
![]()
che.,..... significa???
(Anvedi, 'sti giovani.... manchi 5 mesi e cambiano tutto!!!!)
a proposito di giovani.... Jaki, dove è Demian.... quel brutto ... MUSO... non lo vedo da un po'...!![]()