Il Fascio č pił robusto del singolo ramo!
Forza Nuova, Fronte Sociale Nazionale, MSI-FT, MFL, Italia Sociale......ecc. ecc.
Che ne pensate camerati, dove andrą a finire l'area nazionalpopolare se andiamo avanti di questo passo?
Insomma, visto che AN č ormai un partito antifascista e borghese, č mai possibile che i dirigenti dei partiti vicini al fascismo non siano in grado di trovare una via comune?
Siamo noi, i militanti, quelli che possono cambiare questa situazione ridicola e deplorevole. Ritengo l'unificazione della cosidetta area molto importante e, sopratutto, possibile, visto che la base ideologica č comune a tutte le frazioni.
Saluti a tutti, ave , Wotan
http://groups.msn.com/ardiscononordiscoilfascismo